|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Ati9600SE... c'e' la fa in WRM9?
-
26-05-2005, 21:50 #1
Ati9600SE... c'e' la fa in WRM9?
Volevo provare per bene TT2 con il WRM9 ma non possedendo
una Nvidia con accelerazione HW, può farcela la mia Ati in
software con qualche filtrino ffdshows?
ciao e grazie da Fabio
-
26-05-2005, 22:03 #2
Ho usato fino a pochissimo tempo fa una Sapphire 9600SE senza problemi di sorta e con ottimi risultati.
Devi solo stare attento al controllo di luminosità e saturazione nel video control di TT perchè sono un po' sballati. Io usavo, rispettivamente -18 e -40. Se li mandi a default lo modifichi una volta per tutte e non ci fai neanche caso.
P.S. Il VMR9 è stato il motivo per il quale ho cambiato scheda video assieme a qualche problemino della stessa, probabilmente perchè difettosa. Non ho ancora molta esperienza con la nuova, che sulla carta per il VMR9 dovrebbe essere meglio, ma per il momento preferivo la vecchia ATI... quindi vai tranquillo.Ultima modifica di stealth82; 08-06-2005 alle 13:52
-
27-05-2005, 07:00 #3stealth82 ha scritto:
Ho usato fino a pochissimo tempo fa una Sapphire 9600SE senza problemi di sorta e con ottimi risultati.
Devi solo stare attento al controllo di contrasto e saturazione nel video control di TT perchè sono un po' sballati. Io usavo, rispettivamente -18 e -40. Se li mandi a default lo modifichi una volta per tutte e non ci fai neanche caso.
P.S. Il VMR9 è stato il motivo per il quale ho cambiato scheda video assieme a qualche problemino della stessa, probabilmente perchè difettosa. Non ho ancora molta esperienza con la nuova, che sulla carta per il VMR9 dovrebbe essere meglio, ma per il momento preferivo la vecchia ATI... quindi vai tranquillo.
a settare il video con TT1.5. Era una perfezione con lo Z90.
Ora volevo provare con TT2... speriamo bene.
Fabio