Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Mediaportal: nuova release

Ho installato la nuova versione di MP, dopo aver preventivamente disinstallato la precedente, ed invece di avere dei miglioramenti, si sono verificati nuovi problemi, per quanto riguarda la funzione TV.

Innanzitutto l'immagine appare al centro dello schemo e, problema più importante, è che non riesco a sintonizzare tutti i canali: in sostanza mancano tutti i canali Rai.

Anche l'audio, nonostante tutte le prove, non c'è.

A questo si aggiunge il vecchio problema dell'EPG che non si sa ancora come risolvere.

QUalcuno di voi ha scaricato la nuova release?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Disinstallato tutto e fatta nuova installazione pulita, compresi i driver della Nova-T, ora riesco ad avere l'immagine a tutto schermo, i canali Rai sono tornati ma rimane il problema dell'audio.
    Ieri perlomeno, impostanto il codec AC3 riuscivo a sentire l'audio dei dvd, ora neanche quello.

Ho sperimentato i vari codec audio, ma addirittura la maggior parte di loro di fa crashare il sistema.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

scusa ma non fai prima a criverlo nel forum di mediaportal ?

Io la ho installata ma non posso aiutarti in quanto non uso ancora la TV per problemi di OVERLAY ( degli sf..ssimi driver della ATI )

Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

andra ha scritto:
    scusa ma non fai prima a criverlo nel forum di mediaportal ?

Fatto proprio pochi minuti fa

andra ha scritto:

Io la ho installata ma non posso aiutarti in quanto non uso ancora la TV per problemi di OVERLAY ( degli sf..ssimi driver della ATI )

Andra [/I]
    Io ho dovuto infatti optare per WMR9 Renderless; con Overlay non andava

Alcune cose che non vanno

1) la lingua italiana non si attiva
    2) Il player esterno (TT) non si attiva

Sono dovuto ritornare alla release 1.11

Saluti
    Domenico

Per la lingua Italiana basta sostituire lo string nella relativa cartella, con un altro che trovi qui
    http://forum.hw-vault.com/index.php?showtopic=5352

Il player esterno funge benissimo inserendo l'esatto indirizzo in configurazione->dvd player->filename

P.S. ma a te l'audio del TV va?
    Ultima modifica di lello; 15-05-2005 alle 17:14

lello ha scritto:
    Per la lingua Italiana basta sostituire lo string nella relativa cartella, con un altro che trovi qui
    http://forum.hw-vault.com/index.php?showtopic=5352

Il player esterno funge benissimo inserendo l'esatto indirizzo in configurazione->dvd player->filename

P.S. ma a te l'audio del TV va?
    Grazie per l'info
    p.s. intendi quello del player esterno?

CIAO
    Domenico

No, è la televisione che non va.

I DVD si vedono e si sentono bene.

Mi hai fatto venire un dubbio: per player esterno che si intende? Io ci ho messo la directory di Theater Tek

lello ha scritto:
    No, è la televisione che non va.

I DVD si vedono e si sentono bene.

Mi hai fatto venire un dubbio: per player esterno che si intende? Io ci ho messo la directory di Theater Tek
    Esatto come hai fatto, però quando seleziono "Riproduci DVD" se il disco non è inserito il player non si apre. invece con la precedente versione si apriva e si predisponeva con lo sfondo di background personalizzato, poi inserivo il disco.

p.s. non ho ancora la scheda TV

ciao
    Domenico

Per sbaglio ho disinstallato ffdshow e AC3Filter (più qualcos'altro che devo ancora scoprire), e per incanto è tornato l'audio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •