• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Living Room Keyboard - RUWIDO

Molto meglio questa e sopratutto bellissima

2985.jpg

2986.jpg

2987.jpg

Ciao
Francesco

Re: Re: Re: Living Room Keyboard - RUWIDO

m.tonetti ha scritto:
Ho mandato una e-mail al distributore.

Ciao
MASSIMO

Ciao, sono alla ricerca anche io di una "tastieratelecomandmouse" tuttofare programmabile :D
Appena hai notizie, facci sapere

Stefano

io ho tastiera e mouse logitec mx

ho comprato l'ati remote wonder per comodità e ho smesso subito di utilizzarlo

prima di acquistare la ruwido ti consiglio di provare la sensazione di utilizzare pulsanti al posto del mouse, personalmente mi angoscia un pò e mi innervosisce, forse da ex quaker abituato a sensitività del mouse elevate vado in crisi vedendo l'icona che si sposta alla velocità preimpostata, non cé accelerazione che tenga, poi é difficile dare la giusta direzione diagonale e spesso arrivi "lungo"

da parte mia altamenta sconsigliato

ricordo con piacere invece l'utilizzo di trackball con sensore ottico, appena ne trovo una senza fili bellina me la prendo, il mouse effettivamente é molto scomodo a meno di non possedere un enorme pancione a mò di mousepad ;)

di contro, io non utilizzo winmce ma winxp e preferisco un pc con tutte le possibilità che offre, é possibile che la navigazione tramite cursore sia piacevole in questo caso, ma allora basterebbe una comune tastiera attivando la modalità emulazione mouse dal tastierino numerico

Ho letto tutte le recensioni, ma ancora non mi è chiara una cosa: le funzioni del mouse ci sono veramente tutte, compreso il "click destro"?

Re: Re: Re: Living Room Keyboard - RUWIDO

m.tonetti ha scritto:
Ho mandato una e-mail al distributore.

Ciao
MASSIMO

Mi e' stato risposto che loro non la distribuiscono in Italia.
Distribuiscono solo altri oggetti dello stesso produttore.

Scusate ma mi ero dimenticato di aggiornare questo thread.

Ciao
MASSIMO

lello ha scritto:
Ho letto tutte le recensioni, ma ancora non mi è chiara una cosa: le funzioni del mouse ci sono veramente tutte, compreso il "click destro"?

Mi sembrava di aver capito di si.

Hai trovato un sito estero dove si puo' acquistare ?
Io avevo desistito a suo tempo. In Germania non era mai disponibile !

Ciao
MASSIMO

Sei ancora interessato ad acquistarla?
Io avrei trovato qui un sito di e-commerce tedesco il quale, sembra, avrebbe disponibile a 99€ il prodottino in questione.
Unica pecca, il layout del tastierino, dalle immagini, è tedesco.

Se te la senti di fare da "cavia" (:D), anche per avere informazioni su un'eventuale layout più "internazionale" fammi sapere che poi ti seguo a ruota... faccio un po' il parassita :D

tutto il "serciabile"

La tastiera è disponibile anche sotto altri brand. Molto probabilmente Ruwido distribuisce i propri prodotti ad aziende che inseriscono poi il loro marchio.

Riassumendo:

Cose interessanti:
Ruwido Livingroom Keyboard Gallery
Dettagli e geniale variante per integrare l'infrared del tastierino all'interno dell'HTPC (ehm, potrei farlo :D)

Shop:

centarea.de: sotto il brand centarea (disponibile da agosto?!?!)
QXL.dk: danesi...
shop.tvc-support.de
befro.dk: danesi... sembrerebbe spediscano solamente in posti turchi... niente italia

itv-media.de: sotto il brand i:TV MEDIA (questo è il link buono: spediscono in europa... come? mi chiedi dell'italia? penso di sì :D; 69€ di listino + ss = 86€; mi informo per capire se abbiano anche esemplari con layout internazionale... mi farebbe un po' schifo vedere scritto sulla tastiera "druck" :D)

P.S. m.tonetti non potevi fare a meno di postare la news? ho la pulce che non se ne vuole andare...

Ultima modifica:
Re: tutto il "serciabile"

stealth82 ha scritto:
mi informo per capire se abbiano anche esemplari con layout internazionale... mi farebbe un po' schifo vedere scritto sulla tastiera "druck" :D)

Mi hanno risposto: purtroppo hanno solo la german :(