|
|
Risultati da 1 a 15 di 15
Discussione: Continuo accesso al dvd durante visione...
-
08-04-2005, 01:29 #1
Continuo accesso al dvd durante visione...
Salve!
Ieri mentre mi dilettavo un po con smanettamenti vari, ho notato che sia con ZP che con TT, e con il lettore integrato nei dischi wmvhd (nello specifico l'esorcista, open range e Hero) il disco, con cadenza abbastanza regolare, comincia a girare velocemente all'interno del lettore dvd, con ovvio problema di rumore di sottofondo. Ciò non accade se inserisco qualsiasi DVD non HD. C'è una soluzione a questo fastidioso inconveniente??
Saluti!."Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".
"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".
-
08-04-2005, 08:04 #2
So' che ci sono programmini o patch in giro.
Ad esempio io uso anydvd che consente anche il controllo della velocita' dell'unita'.
Ma non l'ho mai usato perche' fortunatamente il mio vecchio Toshiba ed il nuovo LG non fanno grandi casini.
Che lettore DVDrom e' ?
Poi se limiti devi verificare che non hai intoppi con l'HD , devi provare.
Ciao
Antonio
-
08-04-2005, 14:33 #3
non vorrei dire un'inesattezza, pero' credo che il discorso di Anydvd non sia applicabile, mi spiego.. un lettore dvd quando va' ad 1x trasferisce 1.375 Kilobytes al secondo, che equivale ad un data rate video di 11Mbs, piu' che sufficiente per qualunque dvd video... la domanda e'... quale e' il data rate di un WMVHD ?
credo che il lettore di Dark73 bufferizzi i dati con gran voracita' per poi fermarsi e cosi' via, ci vorrebbe qualcosa che ne regolarizzi la velocita' tipo... ehm.. non mi ricordo come si chiama... c'e' l'ho sulla punta della lingua...
ma si ! Anydvd !
cmq qual'e' il data rate di un WMVHD ?
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
08-04-2005, 14:41 #4charger2000 ha scritto:
cmq qual'e' il data rate di un WMVHD ?
se non ricordo male anydvd ha tre opzioni - poco , un po' di piu' , ancora di piu' ... ma sto' andando a memoria .
Ciao
-
08-04-2005, 17:20 #5
Adesso pero' gli scrivo perche' non l'ho capita ... se il mio e' veloce e silenzioso me lo fanno diventare rumoroso ?
-
08-04-2005, 17:45 #6
Hanno dimenticato l'opzione "lento e rumoroso"..
-
09-04-2005, 12:19 #7
Eccomi eccomi :-)
Mea culpa ne non ho specificato nel post di apertura che...ovviamente Anydvd, mi parte non appena "l'urletto" di XP inonda la mia saletta cinema :-)
Ho settato anche la voce "Lento e silenzioso" ma per quanto riguarda i dvd Wmvhd, sembra proprio che tale impostazione venga del tutto ignorata.....
Effettivamente ha pienamente ragione charger2000...il mip lettore Pioneer bufferizza i dati con gran voracita' per poi fermarsi e cosi' via.....
Uffa che noia.....e poi il bello è che succede quasi sempre quando ci sono i momenti di silenzio del film
Ma io mi chiedo.....ma che cavolo si gira!!!! me le fa girare tanto a me!!!!
Salutoni!"Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".
-
09-04-2005, 17:19 #8
visto...
..che il tuo Pioneer "bufferizza a gran velocità", prova con DVDidle pro al posto di AnyDVD, in modo da bufferizzare una volta per tutte (circa 15 minuti per un DVD) e poi...silenzio...
Ciao
StefanoLG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
09-04-2005, 17:24 #9
Re: visto...
Stedel ha scritto:
..che il tuo Pioneer "bufferizza a gran velocità", prova con DVDidle pro al posto di AnyDVD, in modo da bufferizzare una volta per tutte (circa 15 minuti per un DVD) e poi...silenzio...
Ciao
Stefano.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
09-04-2005, 17:24 #10
Junior Member
Hai provato a settare lento e silenzioso alla voce "altri dischi"?
Credo he i dvd in alta definizione non li riconosca come dvd video...
Ciao
-
10-04-2005, 10:18 #11
Scusate la domanda sciocca.....
Ma a voi NON SUCCEDE???
Se voi siete esenti da questi giramentiallora in origine...qual'è il problema di questo comportamento??
Salut!!!!"Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".
-
10-04-2005, 14:35 #12Dark73 ha scritto:
Scusate la domanda sciocca.....
Ma a voi NON SUCCEDE???
Se voi siete esenti da questi giramentiallora in origine...qual'è il problema di questo comportamento??
Salut!!!!
con i normali dvd non succede.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
-
10-04-2005, 16:51 #13
Senior Member
Come si fa ????vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d
-
10-04-2005, 18:01 #14bligone ha scritto:
si bufferizza tutto sull Hd......
Come si fa ????.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
-
11-04-2005, 14:13 #15
Advanced Member
Re: Re: visto...
charger2000 ha scritto:
in pratica si rippa tutto sull'HD...
Un saluto. Leo!