|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: scraper MyMovies non rileva tutto!
-
04-11-2016, 20:18 #1
Senior Member
scraper MyMovies non rileva tutto!
Ho messo su Kodi, e devo dire che è a dir poco una figata....
Ma un problema forse comune...
Lo scraper fa fatica a riconoscere i divx con questa nomenclatura,
Codice:Quo.Vado.2015..XviD
subito? oppure scansionarli prima su PC per capire se li rileva?
Poi come faccio a farle fare l'aggiornamento dei film in automatico ogni 5 minuti?
THXUltima modifica di Eoloprox; 05-11-2016 alle 18:08
-
05-11-2016, 11:23 #2
Ciao, intanto ti consiglio di usare lo scraper The movie database ed impostare prima la lingua italiana, altrimenti ti darà tutte le info in Inglese. Poi quando non ti trova un film, puoi manualmente fare due cose: O cancellare tutto dalla ricerca su Kodi lasciando titolo ed anno, oppure modifichi il nome del file direttamente sul pc, usando lo stesso sito dello scraper per rinominare il file col titolo corretto.
https://www.themoviedb.org/movie/374416-quo-vado Copia il titolo (in questo caso credo non potrai usare il punto interrogativo) così com'è, compreso anno e parentesi ed utilizzalo per incollarlo e rinominare il file.Ultima modifica di Cappella; 05-11-2016 alle 11:24
"Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."
-
05-11-2016, 12:08 #3
Senior Member
grazie dei consigli, riguardo a fare la scansione dei film?
Per i seguenti motivi,
1- accendo il pc e fa la scansione automatica alla partenza ok.
2- Carico tramite samba i Film,
Ora vorrei che lo scraper scansionasse in automatico i film appena aggiunti a catalogo senza intervento dell'utente... e possibile?
-
05-11-2016, 14:30 #4
Io solitamente tengo disattiva la scansione automatica alla partenza, cmq credo che per la stessa definizione "alla partenza", non si possa fare automatica con films aggiunti dopo la partenza.
"Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."
-
05-11-2016, 16:49 #5
Senior Member
per rimappare il telecomando? Sai in che cartella si trovi il file keymaps.xml?
O altree soluzioni alternative al keymap editor?Ultima modifica di Eoloprox; 05-11-2016 alle 17:23
-
05-11-2016, 18:06 #6
Questo titolo del file puzza di pirateria lontano un miglio e da queste parti non è molto tollerata... Ti consiglio caldamente di rimuoverlo
TVLG EG910V - SINTOAMPLI Anthem mrx510 - AMPLI STEREO Arcam A38 SUBWOOFER JL Audio F113 - CENTRALE Paradigm SE Center- FRONTALI Paradigm Studio 100- SURROUND Paradigm Studio 10 - MEDIA PLAYER Nvidia Shield TV - GAMING Playstation 4 LETTORE BLURAY Oppo 103D Multiregion Dap Fiio x5 + Fiio E12 DAC USB Asus Xonar Essence One CUFFIE Sennheiser HD 598 - Sennheiser HD380 Pro - Sennheiser HD650 - Sennheiser Momentum Over Ear - Sony MDR-DS 6500
-
05-11-2016, 22:45 #7
Infatti,
Scaricare il file dalla rete e poi lamentarsi perchè non viene trovato poichè è stato rinominato alla maniera tanto cara ai pirati è cosa abbastanza ridicola.
Non mi dire che che lo hai rippato dall'originale in tuo possesso e poi lo hai rinominato in quel modo, perchè non ci credo.
Per quanto riguarda invece i titoli nelle Wiki di Kodi viene ben spiegato come devono essete titolati i film.
Altra cosa. la domanda relativa al file keymaps è completamente OT, pertanto cosa da evitarsi.Ultima modifica di Nordata; 05-11-2016 alle 22:47
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).