sinceramente, senza voler iniziare nessuna guerra di front-end, non so' in quale ambito si possa confrontare Mediaportal con MCE, l'ho usato un po', quando ancora non avevo risolto il problema del bug Rai con MCE, proprio per registrare la Rai, pero' ragazzi... quanti bug !!!
Gia' la release del programma, che ora mi sfugge a quale versione sia arrivata, indica che e' a meta' tra una beta ed una alpha, quanto tempo bisogna smanettare per riuscire a fare le cose che con 5 click fai con MCE ?
Beh certo che se vuoi convertire in divx gli mp3 che hai scaricato dalla caffettiera con una scannerizzazione di una foto fatta con il masterizzatore dvd, Mediaportal probabilmente riuscirebbe a farlo.
Mi andava in crash troppo facilmente, le cose "strane" che succedevano usando il telecomando mi facevano proprio innervosire, no grazie, MCE e' tutt'altro che perfetto, sono il primo a dirlo, ma un team di una .. decina ? ventina ? di persone non puo' riuscire a fare quello che ha confezionato il colosso di Redmond...
mi sembrava di essere tornato indietro ai tempi di MyHTPC ...
Qualcuno ha scritto da qualche parte che Mediaportal e' gratis mentre invece dovrebbe pagare per usare MCE..
Perche' XP su cui gira Mediaportal e' gratuito ?
Per me l'uso dell'HTPC e' un fine, e la breve configurazione che bisogna fare per renderlo attivo e' un semplice mezzo che bisogna navigare per poco tempo, per altri credo che il fine sia la sua configurazione...
tutto cio' ovviamente IMHO