Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    19

    Possibile avere prestazioni migliori del dune hd tv 303d?


    Ciao, avendo problemi con i sottotitoli con il dune vorrei sostituirlo. Avevo inizialmente pensato al Mede8er MED600X3D. Poi però ho letto di questi htpc. Sarei disposto a passate all'htpc se avessi una migliore qualità video con gli mkv 1080p (ho il proiettore panasonic pt at5000 con darbee darblet) anche 3d rispetto il dune. Ovviamente poi facilità di uso con telecomando come se fosse un normale mediaplayer. Riguardo gli hard disk ho già tre esterni autoalimentati da 1 a 2 tb. Quale configurazione base mi consigliereste? Grazie
    Ultima modifica di tmmia; 13-09-2015 alle 10:58

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    826

    scusa ma con quali sottotitoli hai problemi? a me personalmente vanno praticamente tutti, da mkv a iso e 3D compreso.

    se puoi siegartimeglio magari posso aiutarti.

    per htpc certo che vedresti meglio ma non out of the box. va configurato, calibrato il proiettore ( ok questo sarebbe meglio sempre farlo), e magari profilarlo da kodi/xbmc ma ci vuole una scheda video potente.

    tutto questo vale la spesa/sforzo ?

    edit:

    io pergli dischi esterni uso l'iconnect di iomega ( una specie di nas) collegato in rete cosi ho sempre 4 dischi disponibili e va veramente una favola.
    Ultima modifica di macintown; 14-09-2015 alle 12:45


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •