|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: NOKIA 310T: scandalo in htpc
-
15-02-2005, 23:59 #1
Senior Member
NOKIA 310T: scandalo in htpc
Salve, ho il ricevitore digitale terrestre nokia 310t. Ho provato a collegarlo dalla scart all'entrata video della terratec cinergy 400 nel PC e l'immagine è clamorosamente scandalosa(figure e colori impastati). Se invece provo a collegare lo stesso cavetto con una testina in s-video sempre nella terratec l'immagine migliora parecchio ma si vede in bianco e nero con dei puntellini. Come mai? CHi me lo sa spiegare?
-
16-02-2005, 08:50 #2
Advanced Member
conposit
non ci giuro ma credo proprio che tu esca solo in conposit
l effetto che ottieni settando in svideo conferma il tutto
vedi nel manuale e nei menu se puoi avere l svideo out
ciao
-
16-02-2005, 16:11 #3
Senior Member
peo ha scritto:
conposit
non ci giuro ma credo proprio che tu esca solo in conposit
l effetto che ottieni settando in svideo conferma il tutto
vedi nel manuale e nei menu se puoi avere l svideo out
ciao
-
16-02-2005, 16:27 #4BigLivius ha scritto:
non ho trovato nessun riferimento preciso all'uscita svideo nel manuale.Dice solo RGB interno alla voce "SCART". Come faccio a sapere se ce l'ha?
Saluti
Marco
-
16-02-2005, 17:09 #5
Senior Member
Microfast ha scritto:
Non c'e' proprio, o meglio la Nokia tanto per non smentirsi ha pensato bene di non renderla attivabile ..........
Saluti
Marco
Qualcuno sa dirmi un ric digitale terrestre co uscita svideo oppure un collegamento migliore al vpr(RGB, component o checchesia) verso il mio infocus 4805?
Porca nokia!Ultima modifica di BigLivius; 16-02-2005 alle 17:15
-
16-02-2005, 17:21 #6BigLivius ha scritto:
porca zozzissima! soldi buttati nel cesso! Che nervi!! Ma sei sicuro?? Il dubbio mi è venuto collegando l'svideo al televisore e li' non si vede in bianco e nero ma a colori , come mai?
Qualcuno sa dirmi un ric digitale terrestre co uscita svideo oppure un collegamento migliore al vpr(RGB, component o checchesia) verso il mio infocus 4805?
Porca nokia!
L'unica e' usare ( esattamente come con lo SKYbox ) un convertitore RGBs --> Svideo, pero' e' una bella scocciatura/spesa .........
Saluti
Marco
-
16-02-2005, 17:31 #7
Senior Member
Microfast ha scritto:
Te lo dico perche' lo posseggo anche io ed e' un suo ben conosciuto limite, o meglio l'ha imposto Nokia, visto che come hardware il super video potrebbe benissimo essere generato, ma il firmware semplicemente non lo permette.
L'unica e' usare ( esattamente come con lo SKYbox ) un convertitore RGBs --> Svideo, pero' e' una bella scocciatura/spesa .........
Saluti
Marco
mi sa che se costa più di 50 euro mi conviene comprare un altro ricevitore e rivendermi il mio nokia oppure metterlo a qualche tv caccosa che ho in casa.
A questo punto pero' preferirei comprare un ricevitore con svideo e uscita component. In modo da collegarlo se voglio anche direttamente al vpr oltre che al pc con qualità accettabile.
Oppure è meglio comprarmi una scheda interna pc digitale terrestre tipo la hauppage t-nova?
Chi mi sa consigliare?Ultima modifica di BigLivius; 16-02-2005 alle 17:43