|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: informazioni su iMON
-
29-09-2014, 22:43 #1
informazioni su iMON
ciao a tutti, sto cercando info su internet per riuscire ad usare questo softwear.purtoppo non riesco a far funzionare il telecomando dell'htpc appena comprato,qualcuno mi puo aitare? graiz e a tutti,ciao
-
30-09-2014, 06:36 #2
Ciao, il software e' abbastanza semplice una volta installato devi andare sull'icona tonda che trovi sul desktop e li sulle impostazioni, puoi attribuire ad ogni tasto la funzione che piu desideri. Certo devi fare un po di prove ma vedrai che poi ti troverai benissimo.
Ps assicurati che sia installato e che sia riconosciuto dal sisteama operativo, l'icona deve essere di colore grigio/blu e non giallaProiettore: Sony VPL-VW760 TV: Sony XR-85X95J Giradischi: McIntosh MT10 Amplificatore Stereo: McIntosh MA12000 Lettore SACD: McIntosh MCD 550 Pre Multicanale: McIntosh MX 123 8K Finale Multicanale: McIntosh MC207 Console: PS5/XBOX Series X/Switch Casse Frontali: B&W 802 Diamond Centrale: B&W HTM2 Diamond Posteriori: B&W PM1 Diffusori Soffitto: 2 coppie B&W CCM 7.4 Cavi di segnale: Audioquest Colorado Lettore HTPC: Digifast
-
30-09-2014, 14:15 #3
grazie giopao, l'icona è tonda grigio dentro con 2 strisce(esterne) 1 blu e 1 nera e sono andato su iMON manager,impostazioni,programma CDM ma li mi perdo,come lo preso funzionava volume,pausa,play,spegimento e acensione e basta, e gia mi bastava tanto lo avrei utilizzatto x guardare film quindi le cose basilari ma poi lo incasinato e non riesco a impostare le funzioni che c'erano prima.
-
02-10-2014, 05:50 #4
Ciao, se il software e' installato correttamente e all'inizio ti funzionava tutto prova a disinstallare e a procedere con un'installazione pulita.
Proiettore: Sony VPL-VW760 TV: Sony XR-85X95J Giradischi: McIntosh MT10 Amplificatore Stereo: McIntosh MA12000 Lettore SACD: McIntosh MCD 550 Pre Multicanale: McIntosh MX 123 8K Finale Multicanale: McIntosh MC207 Console: PS5/XBOX Series X/Switch Casse Frontali: B&W 802 Diamond Centrale: B&W HTM2 Diamond Posteriori: B&W PM1 Diffusori Soffitto: 2 coppie B&W CCM 7.4 Cavi di segnale: Audioquest Colorado Lettore HTPC: Digifast
-
02-10-2014, 15:07 #5
giopao ci sono riuscito proprio ieri sera, ma dopo 4 giorni di ricerche nei forum, traduzioni perché le guide erano tutte in inglese ma alla fine ci sono riuscito anche un po ad intuito,non è che le cose le ho trovate spiegate molto bene, comunque il telecomando adesso ha le funzioni base,accendo il pc,volume,play,pausa e mi funziona anche come mouse e stop, altro non fa ma non voglio incasinarlo di nuovo tanto a me serve più che altro il volume e pausa e play quando guardo un film seduto comodamente in poltrona,
ti ringrazio sei stato molto gentile,ciao.
-
02-10-2014, 18:24 #6
Bene l'importante e' che tu abbia risolto
Proiettore: Sony VPL-VW760 TV: Sony XR-85X95J Giradischi: McIntosh MT10 Amplificatore Stereo: McIntosh MA12000 Lettore SACD: McIntosh MCD 550 Pre Multicanale: McIntosh MX 123 8K Finale Multicanale: McIntosh MC207 Console: PS5/XBOX Series X/Switch Casse Frontali: B&W 802 Diamond Centrale: B&W HTM2 Diamond Posteriori: B&W PM1 Diffusori Soffitto: 2 coppie B&W CCM 7.4 Cavi di segnale: Audioquest Colorado Lettore HTPC: Digifast