|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: mysky e yamaha yas 101
-
20-01-2014, 12:17 #1
Member
mysky e yamaha yas 101
salve a tutti,
da poco ho acquistato questo soundbar e mi ritrovo con un problema (nn molto importante, ma fastidioso)
ogni tanto quando guardo i canali sky l'audio viene interrotto, per un periodo brevissimo, come se saltasse, ma questo succede non in modo regolare e per un tempo brevissimo.
secondo voi è un problema di impostazioni oppure del segnale di sky?
ps sky e soundbar sono collegati tramite cavo ottico.
pps purtroppo nn posso fare un'altra prova ne con un altro cavo e ne con un altra entrata solo perchè i fili sono passati dentro al muro e poi tv e soundbar sono fissati a muro
grazie mille e spero in una vs risposta per togliermi qualsiasi dubbio
-
23-01-2014, 07:50 #2
Member
nn c'è nessuno???
-
23-01-2014, 22:24 #3
Chiudo la discussione in quanto doppia! Ti ricordo che il cross posting è vietato dal regolamento. Per questa volta sorvolo.
Ti invito ad avere un po' di pazienza non sempre i problemi che si incontrano sono di facile soluzione, soprattutto nel tuo caso particolare...solo un'altro possessore di sound bar del tuo modello potrebbe darti una risposta se avesse avuto lo stesso tipo di problema.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.