|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: 17/12/04: Riattivata Epg Italiana
-
21-12-2004, 05:56 #1
Member
17/12/04: Riattivata Epg Italiana
un regalino da microsoft. buon natale!!
ps, per chi ancora nn lo avesse fatto scaricarsi l'update per la epg su:
http://www.microsoft.com/downloads/d...8-f20640cc7a20
-
21-12-2004, 11:50 #2
Proprio Venerdi 17, sgrat sgrat..., ho provato a scaricarla e... "Bla bla bla...." nulla e' cambiato !
A te funge ? Che CAP hai ?
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
21-12-2004, 11:53 #3
Member
charger ho il 20154, ma tutti i cap funzionano. dalla prima guida che avevano attivato il giorno di lancio di mce, 12 ott., hanno tolto un po di canali, diciamo che secondo me e' un po peggiorata ma come si dice meglio che niente......
-
21-12-2004, 20:04 #4
A L L E L U J A !!!
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
21-12-2004, 20:04 #5
Senior Member
Ciao a tutti,
conferma la nuova patch attiva l'EPG
Saluti
-
21-12-2004, 23:09 #6
Member
funzna?
in cosa scarica la guida?
scusate il mio sarcasmo, a me funge meglio epg svizzera con cap chiasso,visto che quando faccio la scansione con digital cable non becca un cavolo. sicuramente non ci sono impostate le frequenze via cavo
-
22-12-2004, 07:24 #7paperokk ha scritto:
funzna?
in cosa scarica la guida?
scusate il mio sarcasmo, a me funge meglio epg svizzera con cap chiasso,visto che quando faccio la scansione con digital cable non becca un cavolo. sicuramente non ci sono impostate le frequenze via cavo
cmq l'EPG e' disponibile per i classici canali RAI, Mediaset e lasette mtv, e per il mio CAP... rete A..
quindi a me va' bene cosi'.... ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
-
22-12-2004, 08:06 #8
Senior Member
susman ha scritto:
charger ho il 20154, ma tutti i cap funzionano. dalla prima guida che avevano attivato il giorno di lancio di mce, 12 ott., hanno tolto un po di canali, diciamo che secondo me e' un po peggiorata ma come si dice meglio che niente......
Alleluja x la EPG!!!