Posseggo delle logitech z-506 che per le mie necessità sono più che adeguate, vorrei qualcosa di qualitativamente migliore ma i vicini non credo che apprezzino, oltretutto il prossimo "impianto" se così possiamo definirlo, vorrei farlo in una stanza che però confina proprio con la camera da letto del vicino
Ho appena comprato un plasma lg 50pm670s, anche questo per le mie modeste esigenze credo sia perfetto, l'unico difetto è l'assenza dell'uscita cuffie.
In un altro tv (con uscita cuffie) basta che collego le casse tramite jack all'uscita cuffie della tv, le casse della tv automaticamente si disattivano e posso regolare la "potenza" delle z-506 tramite lo stesso telecomando del tv.

Vorrei fare lo stesso con il plasma lg ma sti maledetti non hanno incluso l'uscita cuffie....
Vi è l'uscita scart ma a quanto ho capito non potrei ugualmente variare il volume tramite telecomando.

Le uniche soluzioni che conosco sono i decoder, un pò mi girano visto che le casse mi sono costate 50 euro e sull'ebay tedesco gli unici decoder che conosco sono il creative d-dts 100 e il teufel decoder station 3 / 5.
Entrambi i decoder arrivano a costare oltre 100 euro (asta di ebay)
Ci sono altri decoder 5.1 molto economici che si chiamano hd audio rush 5.1 ma questi non posseggono nè il telecomando nè il controllo volume.....

Vorrei principalmente visionare film e vorrei mantenermi basso con l'eventuale spesa.
Esistono dei lettori bluray che potrebbero fare al caso mio?
Che leggono il qualsiasi formato (anche mkv) via usb e riescono a rendere digitali le casse z-506?
Riuscirò finalmente a regolare il volume visto che installerò il tutto in camera da letto e non vorrei addormentarmi con un film con volume leggermente elevato?

retro del subwoofer logitech z-506
http://www.mobilx.hu/images/detailed..._03_mobilx.jpg
retro del plasma lg
http://www.crutchfield.com.edgesuite...00-o_back.jpeg

connessioni posteriori presenti
RF In 1
AV In (Share with component) 1
Scart Full 1
Ingresso Component (Y,Pb,Pr) + Audio (480i/480p/576i/576p/720p/1080i/1080p) 1
Uscita Audio Digitale Ottico (Optical) 1
RGB In (D-sub 15pin) - PC 1
PC Audio Input 1