|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Onkyo SR605 + PC + PANASONIC PLASMA 3D
-
21-02-2013, 20:45 #1
Onkyo SR605 + PC + PANASONIC PLASMA 3D
Buonasera ragazzi, da poco ha cambiato il mio Onkyo SR505 con l' SR605, posseggo un Panasonic Plasma 50GT50 e un PC con scheda video ATI HD7750 e lettore Bluray sempre sul PC.
Veniamo al problema: Prima collegavo il PC tramite HDMI sul mio vecchio Onkyo 505 e da li andavo sul Panasonic, mentre con il cavo ottico direttamente PC - Onkyo. Quando tramite scelta dello schermo commutavo il Panasonic, era tutto perfetto, usando TotalMedia Theathe riuscivo a vedere i miei Bluray 3D, con audio Dolby Digital o DTS.
Prendendo l'Onkyo 605, che supporta i formati Dolby TrueHD e DTS-HD, ho fatto lo stesso collegamento, eliminando però il cavo ottico in quanto non serviva più, visto che l'audio lo prende direttamente dall' HDMI, ma qui arriva il problema: il 3D non è più supportato!!! Come possibile? Visto che sul 505 riuscivo a vedere in 3D e sul 605 no??
Vabbè, decido di collegare direttamente il PC al Panasonic, e ricollego il cavo ottico tra PC e Onkyo, e fin qui tutto ok...se non che con il cavo ottico spariscono il TrueHD e il DTS-HD...insomma non riesco a venirne a capo....
Sarebbe possibile con uno splitter HDMI riuscire a risolvere la cosa? Nel senso: PC-Splitter + out1-Panasonic + out2-Onkyo...
Come sistema operativo uso Windows 8 64.
GrazieDisplay: Panasonic 50GT50E - Quasar 42" () + vari lcd..
- Sat: MySkyHD Samsung P990N - Ampli: Onkyo TX-SR605E - Console: Xbox360 Slim 250gb - Player: Playo WiFi