Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Ciao Guido310,grazie per le informazioni su UNRAID,lo trovo interessante sia come versatilità che come possibilità di dilazionare la spesa nel tempo,ti chiedo una informazione il sistema può coesistere con un sistema operativo a bordo della macchina,o deve per forza essere dedicato,intendo se come boot posso scegliere la partenza da penna o hd.Grazie.

Sai che non ho mai provato???
    La mia macchina non ha disco con S.O....dal Bios puoi scegliere la periferica di avvio, (e credo anche da un boot manager), non mi sembra che unraid stesso lo permetta
    Inoltre, una volta avviato unraid, si può decidere quale disco entri a far parte del raid e quale no, credo quindi che escludendo il disco con il tuo SO alternativo, la cosa sia fattibile.....cerco qualche info in più

Grazie Guido310,sei molto gentile ed hai già chiarito certi aspetti,non disturbarti a cercare info era solo curiosità.

Nessun disturbo...comunque la cosa e' fattibile, basta impostare nel Bios la priorita' di boot, prima USB e poi HDD, così se vuoi far partire Win 7 o altro da disco rigido basta estrarre la penna USB con il SO Unraid...i dischi NTFS sono esclusi dal RAID...quando Parte Win7 allo stesso modo i dischi formattati da Unraid non sono riconosciuti

un saluto

Nessun disturbo...comunque la cosa e' fattibile, basta impostare nel Bios la priorita' di boot, prima USB e poi HDD, così se vuoi far partire Win 7 o altro da disco rigido basta estrarre la penna USB con il SO Unraid...i dischi NTFS sono esclusi dal RAID...quando Parte Win7 allo stesso modo i dischi formattati da Unraid non sono riconosciuti

un saluto

Grazie di nuovo Guido310,ottimo sistema.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •