Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

per gli esperti di zoom player

qualcuno mi spiega se su zp si possono personalizzare i comandi tastiera e come?
    Io ho provato sulla sezione "tasti di scelta rapida", ma non ci ho capito nulla.
    poi come si fà a memorizarre gli aspect ratio?
    grazie
    ciao
    enzo
    La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.

Qui' trovi la lista e i possibili smanazzi , io uso quelle di default ed i quattro comandi che mi servono sul telecomando ... non ci voglio mica impazzire :

Per gli aspetti una volta che l'hai sistemato lo memorizzi come save video preset richiamabile poi come set video preset o tasti 0 9 da tastiera.
    Oppure vai qui' e li scrivi li rinomini copiandoli magari da TT dove li hai gia' :

Consiglio ... usa TT che rispetto a tutti gli smanazzi che puoi fare con zoomplayer e' di una semplicita' estrema .

Ciao

antonio ti ringrazio, poi magari domani mattina PROVA A TELEFONARMI,
    per quanto riguarda gli aspect è chiaro, anche la finestra dei keys l'avevo vista, ci ho smanettato un pò, ma non capisco come funziona, cosa bisogna fare?
    ciao
    Grazie
    enzo
    p.s. oggi faccio la prova dei filtri dscaler, sul monitor mi sembrano
    migliori di nvidia, per profondità e colore, mentre per la definizione sono lì, oggi li provo sul pj.
    cmq se vuoi telefonarmi (io ho provato a chiamrti, ma segreteria)
    chiamami al cell.
    La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.

int260 ha scritto:
    p.s. oggi faccio la prova dei filtri dscaler, sul monitor mi sembrano
    migliori di nvidia, per profondità e colore, mentre per la definizione sono lì, oggi li provo sul pj.
    Ecco rovinato un altro

ciuchino ha scritto:

...
    Consiglio ... usa TT che rispetto a tutti gli smanazzi che puoi fare con zoomplayer e' di una semplicita' estrema .

Ciao

nooooooo, questa non dovevi dirla...
    dimmi che non e' vero...
    ciaoooo
    giapao at yahoo punto com

perchè su zp i sottotitoli, sono nascosti i basso sotto la barra
    nera e si vede solamente un pò di lettera maiscola?
    come si fà a farli vedere normalmente? E' un'ora che smanetto sulle varie impostazioni, ma niente.
    grazie ciao
    enzo

int260 ha scritto:
    perchè su zp i sottotitoli, sono nascosti i basso sotto la barra
    nera e si vede solamente un pò di lettera maiscola?
    come si fà a farli vedere normalmente?
    Hai provato con la versione 4.10 Beta, che dovrebbe fissare proprio un bug dei sottotitoli presente nella 4.03?

Un saluto. Leo!

giapao ha scritto:

nooooooo, questa non dovevi dirla...
    dimmi che non e' vero...
    ciaoooo
    Si perche' secondo te Enzo mi ascolta ...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •