|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: per gli esperti di zoom player
-
14-11-2004, 11:11 #1
per gli esperti di zoom player
qualcuno mi spiega se su zp si possono personalizzare i comandi tastiera e come?
Io ho provato sulla sezione "tasti di scelta rapida", ma non ci ho capito nulla.
poi come si fà a memorizarre gli aspect ratio?
grazie
ciao
enzoLa sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
14-11-2004, 11:58 #2
Qui' trovi la lista e i possibili smanazzi , io uso quelle di default ed i quattro comandi che mi servono sul telecomando ... non ci voglio mica impazzire :
Per gli aspetti una volta che l'hai sistemato lo memorizzi come save video preset richiamabile poi come set video preset o tasti 0 9 da tastiera.
Oppure vai qui' e li scrivi li rinomini copiandoli magari da TT dove li hai gia' :
Consiglio ... usa TT che rispetto a tutti gli smanazzi che puoi fare con zoomplayer e' di una semplicita' estrema.
Ciao
-
14-11-2004, 12:13 #3
antonio ti ringrazio, poi magari domani mattina PROVA A TELEFONARMI,
per quanto riguarda gli aspect è chiaro, anche la finestra dei keys l'avevo vista, ci ho smanettato un pò, ma non capisco come funziona, cosa bisogna fare?
ciao
Grazie
enzo
p.s. oggi faccio la prova dei filtri dscaler, sul monitor mi sembrano
migliori di nvidia, per profondità e colore, mentre per la definizione sono lì, oggi li provo sul pj.
cmq se vuoi telefonarmi (io ho provato a chiamrti, ma segreteria)
chiamami al cell.La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
14-11-2004, 13:34 #4int260 ha scritto:
p.s. oggi faccio la prova dei filtri dscaler, sul monitor mi sembrano
migliori di nvidia, per profondità e colore, mentre per la definizione sono lì, oggi li provo sul pj.
-
14-11-2004, 14:41 #5ciuchino ha scritto:
...
Consiglio ... usa TT che rispetto a tutti gli smanazzi che puoi fare con zoomplayer e' di una semplicita' estrema.
Ciao
nooooooo, questa non dovevi dirla...
dimmi che non e' vero...
ciaoooo
giapao at yahoo punto com
-
15-11-2004, 10:08 #6
perchè su zp i sottotitoli, sono nascosti i basso sotto la barra
nera e si vede solamente un pò di lettera maiscola?
come si fà a farli vedere normalmente? E' un'ora che smanetto sulle varie impostazioni, ma niente.
grazie ciao
enzoLa sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
15-11-2004, 11:19 #7
Advanced Member
int260 ha scritto:
perchè su zp i sottotitoli, sono nascosti i basso sotto la barra
nera e si vede solamente un pò di lettera maiscola?
come si fà a farli vedere normalmente?
Un saluto. Leo!
-
15-11-2004, 11:25 #8giapao ha scritto:
nooooooo, questa non dovevi dirla...
dimmi che non e' vero...
ciaoooo