Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 75 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1116

Grazie Stealth82 per la segnalazione

Questo programma ha anche il cambio refresh automatico il lettore va bene a 60hz, ma se lo uso a 23 o 24hz, la riproduzione non è fluida, ci sono di tanto in tanto degli scatti.

Le regolazioni possibili sono davvero tante, quindi forse mi sono dimenticato qualcosa da settare per fare andare fluida la riproduzione blu-ray 24p?

Il cambio refresh va settato in opzioni/video/opzioni schermo per ogni refresh in input puoi settare un differente refresh di output!

Ti ringrazio per la risposta, ma il problema non era questo

Ho impostato il corretto refresh il problema è che la riproduzione a 23.976 o 24hz di tanto in tanto mi da qualche scatto, mi chiedevo appunto se era un problema di settaggio di qualcosa, dato che questo player ha la possibilità di infiniti settaggi

O forse devo solo aggiornare il driver della scheda video

quello lo risolvi con reclock, non ho capito però se è integrato o no.

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Con l'opzione Videoclock (smooths video....) migliora?

grazie mille shillem, mi stavo giusto un po' stancando di MPC per tornare a PowerDVD.

Questo fine settimana vedo di fare una prova

non lo so, mi sa che provo la beta appena ho un attimo.

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Citazione Originariamente scritto da luckyaua
    Con l'opzione Videoclock (smooths video....) migliora?
    No, non migliora

Ma questo player è compatibile con l'accelerazione hardware per i blu ray? la CPU sta intorno agli 80% con powerdvd non superava i 20%

O è il mio driver video, o il player non supporta l'accelerazione hardware per i blu ray

l'accelerazione dovrebbe dipendere dai codec usati. Se usi i LAV filters, mi pare sia disponibile solo con nVidia CUDA.

Questo player usa i Lav filters, non so se è possibile usarne altri. Ho una scheda Ati, allora è questo il motivo

Ma questo player è compatibile con l'accelerazione hardware per i blu ray? la CPU sta intorno agli 80% con powerdvd non superava i 20%
    Usi come video mode RED October HD... vedi MAdvr?

Citazione Originariamente scritto da luckyaua
    Usi come video mode RED October HD... vedi MAdvr?
    Ho provato red october e anche red october HD, la cpu è sempre sugli 80%

Sarà una domanda sciocca, ma un programma del genere serve anche per migliorare la qualità video?

O questo lo fa solo la scheda grafica?

Scusate mi sto avvicinando al mondo HTPC....
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da Stanley
    Ho provato red october e anche red october HD, la cpu è sempre sugli 80%
    Sei sicuro non hai background importers che girano? Il modo più veloce per capirlo e lasciare JRiver fermo e vedere se consuma CPU, quando il background-importer carica impegna abbastanza la CPU. A me era capitato è mi domandavo cosa non andasse nella riproduzione, poi mi sono reso conto.

Cmq io uso CoreAVC, che penso sia anche per ATI, ed oscilla tra i 19%-37%. Perlopiù sono nella 20ina.

Cmq sì, puoi specificare i tuoi codec se vuoi. Se guardi la schermata che ho postato all'inizio - Custom Video Mode - te ne rendi conto.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH
    Sarà una domanda sciocca, ma un programma del genere serve anche per migliorare la qualità video?

O questo lo fa solo la scheda grafica?
    Dipende dai codec e se hai voglia o meno di smazzarti per configurarli. Cmq già tra EVR e madVR (Red October - Red October HD) è un bel vedere.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Pagina 2 di 75 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •