Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

un buon pc per il mio vpr....quale?

vorrei assemblare un ottimo pc per il mio futuro vpr HW30 sony
    con tecnologia 3d.
    ho un ampli 5.1 un po vecchiotto che non ha il dsp quindi necessito di una scheda audio o di qualche codec che mi permetta di sfruttare il mio ampli...al momento ho un dvd con ac3 integrato...
    rimanendo nell audio , devo prendere una scheda che mi consenta di sfruttare il mio ampli ma che sia gia all avanguardia per poter essere usata anche con ampli di ultima generazione (qualora volessi cambiarlo) quindi con supporto 7..1 e se ho letto bene in giro con uscita audio tramite hdmi...
    per quanto riguarda il video , una scheda da utilizzare solo con i film bd capace di supportare il 3d , con scaling etc..insomma qualcosa di completo , veloce e non da 700 euro
    per quanto riguarda la scheda madre etc...ditemi voi perche brancolo colpetamente nel buio...
    grazie!

Per la scheda audio una Xonar con le sue uscite analogiche di ottimo livello mi sembra "giusta" per te in questo momento...un domani, potrai usare l'uscita HDMI della scheda video 3D (ATI o Nvidia) per veicolare l'audio al futuro ampli

grazie per la risposta...
    consigli un modello in particolare?
    per il vido quale scheda consigli?

Io mi sono sempre trovato bene con le ATI, ho una 6850 3D
    Se acquisterai un ampli AV (che di solito monta anche processore video) e non sei un videogiocatore incallito puoi anche optare per una scheda madre con video integrato, soliti nomi, Asus o Gigabyte

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •