|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: un buon pc per il mio vpr....quale?
-
19-09-2011, 17:30 #1
Senior Member
un buon pc per il mio vpr....quale?
vorrei assemblare un ottimo pc per il mio futuro vpr HW30 sony
con tecnologia 3d.
ho un ampli 5.1 un po vecchiotto che non ha il dsp quindi necessito di una scheda audio o di qualche codec che mi permetta di sfruttare il mio ampli...al momento ho un dvd con ac3 integrato...
rimanendo nell audio , devo prendere una scheda che mi consenta di sfruttare il mio ampli ma che sia gia all avanguardia per poter essere usata anche con ampli di ultima generazione (qualora volessi cambiarlo) quindi con supporto 7..1 e se ho letto bene in giro con uscita audio tramite hdmi...
per quanto riguarda il video , una scheda da utilizzare solo con i film bd capace di supportare il 3d , con scaling etc..insomma qualcosa di completo , veloce e non da 700 euro
per quanto riguarda la scheda madre etc...ditemi voi perche brancolo colpetamente nel buio...
grazie!
-
19-09-2011, 18:23 #2
Per la scheda audio una Xonar con le sue uscite analogiche di ottimo livello mi sembra "giusta" per te in questo momento...un domani, potrai usare l'uscita HDMI della scheda video 3D (ATI o Nvidia) per veicolare l'audio al futuro ampli
-
20-09-2011, 10:27 #3
Senior Member
grazie per la risposta...
consigli un modello in particolare?
per il vido quale scheda consigli?
-
20-09-2011, 11:41 #4
Io mi sono sempre trovato bene con le ATI, ho una 6850 3D
Se acquisterai un ampli AV (che di solito monta anche processore video) e non sei un videogiocatore incallito puoi anche optare per una scheda madre con video integrato, soliti nomi, Asus o Gigabyte