|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
01-12-2007, 15:44 #1
Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 40
Usare un PC per riprodurre (migliorando) un dvd, un Satellite o blu-Ray o HD-DVD ecc…
Mi chiedevo se è possibile tramirte PC processare in tempo reale un flusso video ( Come fa la ps3 su dvd ) per upscalarlo, deinterlacciarlo e ecc… (tutto quello che si può fare per migliorarne la qualità) in real-tempo ( o quasi ) e se si come ?
Spero di essere stato chiaro, altrimenti mi spiego meglio.
p.s
Spero stavolta di aver aperto la discussione nella sua giusta collocazione, se cosi non fosse, scusatemi e gentilmente spostatela.
-
01-12-2007, 21:12 #2
Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 40
?
??? ??? ???
-
01-12-2007, 22:59 #3
Non ho capito se la tua domanda voleva essere una battuta.
Ma hai dato un'occhiata alla Sezione in cui hai aperto la discussione ?
Non ti sei accorto che almeno l'80%, forse più, delle discussioni verte proprio su questo, ovvero l'utilizzo di un PC in ambito HT, quindi con tutte quante le tematiche che questo comporta ?
Ti sei preso la briga di leggerne un po' e/o di fare qualche ricerca ?
Un altro appunto, hai aperto questa dfiscussione alle 16,44 e alle 22.12, quindi neanche sei ore dopo, hai inserito un altro messaggio per sollecitare una risposta.
Il Forum non è un call center, porre domande è perfettamente lecito, ma il rispondere è un atto di cortesia, non un obbligo, se nessuno risponde ci sarà forse qualche motivo.
Discussione chiusa.
Ritengo però che tu debba rileggerti attentamente il regolamento.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).