Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 281 di 462 PrimaPrima ... 181231271277278279280281282283284285291331381 ... UltimaUltima
Risultati da 4.201 a 4.215 di 6924

Allora non posso aiutarti, allo stato attuale anche a me avverte con un breve messaggio in alto a destra e adopero anche io Mq6 ed Isengard.
    Tenta riassegnando il tasto, forse qualcosa è variato tra le due versioni.

Citazione Originariamente scritto da tira&molla Visualizza messaggio
    Allora non posso aiutarti, allo stato attuale anche a me avverte con un breve messaggio in alto a destra e adopero anche io Mq6 ed Isengard.
    Tenta riassegnando il tasto, forse qualcosa è variato tra le due versioni.
    In realtà mi hai già aiutato, se hai la stessa versione e la stessa skin vuol dire che è un problema delle mie impostazioni che si sono sballate. Controllerò da qualche parte
    Proverò anche a reimpostare i tasti

Citazione Originariamente scritto da molotino Visualizza messaggio
    strano perchè io questo problema delle codifiche hd non l'ho mai avuto
    Che sistema hai ?
    L' audio è impostato in passthrought ?

Citazione Originariamente scritto da gwwmas Visualizza messaggio
    Che sistema hai ?
    L' audio è impostato in passthrought ?

Per forza che è in passthrought senò avrei le PCM, ma è un ampli abbastanza economico da 450 euro della yamaha, quelli che trovi da mediaworld chiavi in mano, con i suoi 5 satelliti più sub, che però suona benino dai...
    Comunque DTS HD e Dolby True HD perfettamente funzionanti e conta che io ho una 4400 perchè ho un i3 quindi l'integrata è una 4400, è va da dio, meglio della ATI 5450 che non ha fatto altro che crearmi sempre delle piccole anomalie....

Peccato che nove volte su 10 nei drivers della intel non abilitano il passtrought dell' audio dts-hd e dolby true hd
    Confermo che su scheda Intel HD4600 tutto funziona bene (DXVA-HD, lanczos3, ecc..), passtrought dell' audio dts-hd e dolby true hd compresi
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

e conta che io ho una 4400 perchè ho un i3 quindi l'integrata è una 4400..........[CUT]
    non necessariamente. il mio i3-4330 monta una HD4600 ....... se non sbaglio
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

che differenza c'è tra lanczos3 e lanczos3 ottimizzato?
    Su schede Intel consigliate impostazioni differenti (splinexx per esempio)?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da mamach Visualizza messaggio
    non necessariamente. il mio i3-4330 monta una HD4600 ....... se non sbaglio

Anche se il mio è più recente,nel tuo l'integrata è la 4600...
    già qualcosina meglio della mia...
    Ultima modifica di molotino; 18-12-2015 alle 11:40

Sapreste spiegarmi perchè appena cerco di esportare le impostazioni skin (mq6), mi da errore "toolbox script" e mi dice di controllare il file log? Potrebbe essere semplicemente perchè sto usando una versione beta di Kodi? Per salvare le playlist video invece, basta salvarsi una copia della cartella "video" che si trova all'interno della cartella playlist (.....Kodi/userdata/playlist/video)?
    Ultima modifica di Cappella; 18-12-2015 alle 14:52
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Sapreste spiegarmi perchè appena cerco di esportare le impostazioni skin (mq6), mi da errore "toolbox script" e mi dice di controllare il file log? Potrebbe essere semplicemente perchè sto usando una versione beta di Kodi? Per salvare le playlist video invece, basta salvarsi una copia della cartella "video" che si tro..........[CUT]

io quando devo salvare la precedente configurazione non faccio altro che fare questo:
    copia la cartella userdata al completo.
    poi installo ex novo xbmc
    scarico la skyn e la installo
    chiudo xbmc
    sostiruisco tutto quello che c'è dentro la cartella userdata
    riavvio xbmc et voilà

io mi trovo bene così e mi ritrovo tutto come prima.
    al massimo bisogna fare qualche aggiustatina al comparto sistema> audio

Ottimo consiglio, grazie!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

@cappella

figurati, spero che possa tornare utile, si può sempre provare e ovviamente non ci si trova tornare indietro è un attimo, a me va benissimo perchè mi Ritrovo tutto Riconfigurato senza nessun sforzo.

Per forza che è in passthrought senò avrei le PCM, ma è un ampli abbastanza economico da 450 euro della yamaha, quelli che trovi da mediaworld chiavi in mano, con i suoi 5 satelliti più sub, che però suona benino dai...
    Comunque DTS HD e Dolby True HD perfettamente funzionanti e conta che io ho una 4400 perchè ho un i3 quindi l'integrata è una 4400..........[CUT]
    La Asrock 3700m che scheda video monta ?
    Perchè io sotto windows non riesco proprio a far andare il dts-hd ecc. mentre sotto linux si, quindi direi che sono proprio i drivers ad avere problemi.....

La Asrock 3700m che scheda video monta ?
    Perchè io sotto windows non riesco proprio a far andare il dts-hd ecc. mentre sotto linux si, quindi direi che sono proprio i drivers ad avere problemi.....

no guarda che stai facendo confusione, non è la scheda madre che monta la scheda video, ma è il processore che la integra di suo. un po come avviene per la famiglia degli AMD, la scheda madre fa da output a seconda del processore che monta, e ovviamente deve avere uscita HDMI perchè solo da li escono le codifiche HD varie.
    Ultima modifica di molotino; 20-12-2015 alle 10:33

Tranquillo, so di cosa parliamo
    Era per indicare il modello esatto di scheda.
    Ovviamente ha l' uscita hdmi ma non riesco a capire che scheda video monta il processore.
    La cosa che non capisco è che leggendo in giro sotto linux il passtrought delle codifiche in alta risoluzione passano ma sotto windows no

Pagina 281 di 462 PrimaPrima ... 181231271277278279280281282283284285291331381 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •