Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 160 di 462 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170210260 ... UltimaUltima
Risultati da 2.386 a 2.400 di 6924

Forse sbaglio ma ho sempre preferito fare tutto "nuovo", cmq mantenendo le impostazioni personali mi dici che rimangono le info dei file piu' annessi fanart ecc...ecc... ?
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Certo!!! Io faccio una disinstallazione semplice e non totale, e poi installo la nuova. Così mi ritrovo tutte le impostazioni che avevo. In ogni caso puoi salvare i file con le config. personali per sicurezza e sostituirli con quelli di default se necessario; ma se non ci sono problemi particolari, non ha senso cancellare ogni volta pure le impostazioni personali.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Tu usi windows 8 ? hai mai provato open elec ?
    Sala: TV: Panasonic 50VT60 // Mediaplayer: Chromebox + Openelec (finalmente mi sono liberato del popcorn hour!!! )
    Powered by Fastweb Fibra

Ho trovato un altro programma per lo scraping di film, telefilm e concerti. Si chiama: MEDIAELCH!!
    Personalmente lo trovo fantastico e molto veloce/leggero

In XMBC ho modificato lo script per avviare un player esterno (MPC-HC) per la visione dei films.
    Siccome quest'ultimo è impostato per bene per il 24p, non mi piace il risultato con i concerti ed i dvds. Vorrei per questi provare il player interno. E possibile dunque modificare lo script per far si che MPC si avvii solo con materiale 24p e per tutto il resto venga usato il player interno?

Stefano

Stefano devi intervenire nelle "rules" del file playercorefactory.xml che hai creato per impostare MPC come player esterno con righe del tipo:

<rules action="prepend">
    <rule video="true" player="wmplayer">
    <rule dvd="true" player="dvdplayer"/>
    <rule filetypes="mkv" player="MPC-HC">
    <rule filename=".*720.*|.*1080.*" player="MPC-HC"/>
    </rule>
    </rule>
    </rules>

Ciao a tutti e scusate lo sfogo,sto cominciando a pentirmi di aver assemblato un htpc per xbmc,comunque con gotham non c'è verso di sentire dall'uscita ottica il 5.1,disinstallato provato a mettere frodo adesso riesco a sentire in dd 5.1,ma non c'è verso di usare altre codifiche tipo il DTS servono plugin aggiuntivi?Altra cosa i sottotili come si fa a disattivarli permanentemente?Possibile che bisogna ogni volta andare a disattivarli per ogni film? Altra domanda esiste una guida con le migliori impostazioni audio e video e infine secondo voi qual'è la migliore e anche più intuitiva skin?Grazie.

parola, credo proprio che quì troverai rispote alle tue domande:
    http://www.avmagazine.it/forum/28-ho...-video-ati-amd
    Vedrai che dopo non sarai più pentito!

p.s.: si, quando disattivi i sottotitoli, devi fare Imposta come default per tutti i video. Ti consiglio comunque di tornare a Ghotam. Per i problemi delle codifiche audio, sicuramente dipende dai driver; ma mi pare di capire che non hai un uscita hdmi oppure un ricevitore A/V che la supporta. Tieni conto che i driver Realtek fanno a botte con Xbmc.
    Ultima modifica di Cappella; 21-02-2014 alle 13:54
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Il problema è che al momento utilizzo l'integrata dell'i3 4330,comunque avevo già gotham ma non c'è verso di sentire in 5.1 con cavo ottico e con frodo la codifica dts non si attiva è normale?Mentre con powerdvd mi funziona tutto.

Ma tu su ghotam hai attivato il passtrough ed il metodo wasapi per l'uscita ottica in questione?
    Può darsi però che tu non abbia attivato il Livello impostazioni Esperto (più facile da fare sulla skin di default Confluence), che ti mette a dispozione tutti i setting disponibili anche per l'audio. Ti consiglio di leggere bene la guida, dov'è tutto spiegato.
    Ultima modifica di Cappella; 21-02-2014 alle 14:19

Comunque è meglio gotham o frodo.

calcola che gotham l avevo preferitaper via del 3d che lo gestisce abbastanza bene pero mi dava dei problemi nell aggiornamento dell archivio... cioe tasto destro aggiorna archivio questa voce non c'è

Citazione Originariamente scritto da parola Visualizza messaggio
    Comunque è meglio gotham o frodo.
    Ghotam! Anche questo è scritto nella guida che evidentemente non hai ancora letto; eppure................
    Citazione Originariamente scritto da parola Visualizza messaggio
    Altra domanda esiste una guida con le migliori impostazioni audio e video e infine secondo voi qual'è la migliore e anche più intuitiva skin?

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Ghotam! Anche questo è scritto nella guida che evidentemente non hai ancora letto; eppure................
    Scusa mi era sfuggito quindi gotham con ace,oggi sono riuscito a far andare il dts con frodo stasera voglio riprovare con gotham.

Ho provato ad installare MEDIAELCH ma dice che non è compatibile ,fatto da xbmc installa addon,ci sono altri metodi?

Pagina 160 di 462 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170210260 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •