DirectX 9c in download

Sinceramente devo ancora installare la 9.0b! Mi conviene installare direttamente la c? Prima d'installarla devo rimuovere le librerie precedenti?
Grazie
Giacomo

carbo ha scritto:
Sinceramente devo ancora installare la 9.0b! Mi conviene installare direttamente la c? Prima d'installarla devo rimuovere le librerie precedenti?
Grazie
Giacomo

Non devi disinstallare le precedenti (ammesso che ci riesci ;) ), ma si vanno ad installare sopra alle precedenti ;)

ciao

gian de bit ha scritto:
Non devi disinstallare le precedenti (ammesso che ci riesci ;) ), ma si vanno ad installare sopra alle precedenti ;)

ciao

ciao Gianni,
fai la prova tu e domani ci fai sapere se ci sono problemi? (io sto' scaricando ma aspetto ad installare...) :D

ciao ciao

giapao ha scritto:
ciao Gianni,
fai la prova tu e domani ci fai sapere se ci sono problemi? (io sto' scaricando ma aspetto ad installare...)

ciao ciao

Ma devo fare da cavia umana sempre io???? :D :D

Ecco perche' a me non funziona nulla sull'htpc e a voi si!! :o :D :D

PS: Gia' installate!
ma ancora non ho provato a mandare qualche player... brrr paura :( :D ... no scherzo piu' tardi playo qualcosa e vi faccio sapere..

Ciao

Guren ha scritto:
quando avrò anche io l'adsl

per scaricarmi 30mb mi ci volgiono un paio di ore :(:(

No Marco , e' Giapao che ci ruba tutta la banda con la sua MEGAinternet ! :D :D ... tu pero' potresti scaricare nelle ore... pasti :D :D

Saluti
:D

si potrei... se avessi una flat :(:(

visto che stiamo andando Ot qualcuno può suggerirmi una flat per isdn (64k non mi interessa la doppia linea a 128k) :confused:

...scusate (solo per capire): ma se sul sito ufficiale del produttore esiste la 9.0b come è possibile che circoli la 9.0c? Io diffiderei di una versione non rilasciata ufficialmente.....