Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

aiuto ne sto uscendo pazzo!col software

qualcuno mi dice che cosa devo mettere dentro un htpc per farlo funzionare??

intendo di software!io per ora ho theater tek(che però non mi parte), ffdshow e powerstrip che non so come usare....che dramma!

cioè posso riuscire a fare una prova col mio misero p3 1600 prima di assemblarmi un htpc dedicato serio?o è impossibile far girare tt e ffdshow sulla mia macchina?

riassumo le caratteristiche: p3 1600 256mb di ram

scheda video geforce2 mx 100/200

E' usato solo per HTPC o anche per altro?
    Hai Windows XP aggiornato con tutti i service pack, le directX9.0b e tutto a posto?

Re: aiuto ne sto uscendo pazzo!col software

umbyspritz ha scritto:
    qualcuno mi dice che cosa devo mettere dentro un htpc per farlo funzionare??
    intendo di software!io per ora ho theater tek(che però non mi parte), ffdshow e powerstrip che non so come usare....che dramma!
    cioè posso riuscire a fare una prova col mio misero p3 1600 prima di assemblarmi un htpc dedicato serio?o è impossibile far girare tt e ffdshow sulla mia macchina?
    riassumo le caratteristiche: p3 1600 256mb di ram
    scheda video geforce2 mx 100/200
    Dovresti essere un "pochino più preciso. Il tuo P3 1600 può far girare i software che hai menzionato.

TT non parte per nulla o si blocca dopo l'avvio?

Ciao.

eh si impalla subito...cioè appena lo apro mi dice che non riesce ad aprirsi e se voglio mandare la segnalazione d' errore a microsoft!da cosa può dipendere?
    ampli: ONKYO
    lettore: ONKYO
    frontali: sonus faber grand piano
    posteriori:sonus faber concertino
    proiettore: SIM2 Domino 80

Può dipendere dal fatto che hai installato ffdshow senza modificare le chiavi di registro come necessario per il pal.
    Oppure dal fatto che hai installato ffdshow e non lo hai configurato per processare il row video.

Per entrambe puoi usare il tasto ricerca inserendo ffdshow + theatertek e studiare in fottilione di articoli che escono. Ad ogni modo ti linko una mia risposta ad una domanda identica:

http://www.avforum.it/showthread.php...dshow+registro

ciaooo
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

Anche qui c'e' una guida per l'installazione di TT etc.
    Ciao
    http://www.horrorcult.com/ht/htpc/5_marzo2003.asp

Con un PIII io mi limiterei ad installare TT e reclock, ffdshow non penso che tu riesca ad utilizzarlo, il processore non mi sembra abbastanza potente e quindi non mi dannerei più di tanto.
    Ciao
    Giacomo

umbyspritz ha scritto:
    eh si impalla subito...cioè appena lo apro mi dice che non riesce ad aprirsi e se voglio mandare la segnalazione d' errore a microsoft!da cosa può dipendere?
    le cose sono due:

a) o non hai abilitato il pal per TT; utilizza il file allegato e lancia la modifica registri per il pal;

b) o non hai abilitato il "raw video" su ffdshow (nella configurazione di ffdshow vai su codecs; su format seleziona "all supported" su "raw video")

happy HTPC

p.s. 1: in generale, e per evitare ammattimenti iniziali, installa un sw per volta e verificane il funzionamento prima di installare altro. Lascia quindi ffdshow per ultimo.

p.s. 2: e' possibile che con la cpu che hai, per vedere senza scatti (utilizzando ffdshow) tu debba installare anche reclock. se il pc e' dedicato alla sola visione di dvd, ammazza i processi non necessari; dovresti arrivare facilmente a 13/14.
    File allegati File allegati
    giapao at yahoo punto com

giapao ha scritto:
    se il pc e' dedicato alla sola visione di dvd, ammazza i processi non necessari; dovresti arrivare facilmente a 13/14.
    Acronis Trueimage is your friend

quali processi avete disabilitato?

io mi sono limitato alle porte USB in eccesso (ne ho lasciata attiva solo 1) ed alla porta parallela.

grazie a tutti...ora sempbara andare togliendo ffdshow!!
    cmq leggerò tutto con attenzione!grazie
    ampli: ONKYO
    lettore: ONKYO
    frontali: sonus faber grand piano
    posteriori:sonus faber concertino
    proiettore: SIM2 Domino 80

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •