|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio per acquisto 2.1 per pc e tv
-
20-12-2010, 12:11 #1
Junior Member
Consiglio per acquisto 2.1 per pc e tv
Ciao ragazzi come al solito ho bisogno dei vostri preziosi consigli,
ho un sony ex505 da 40'' collegato al pc tramite cavo dvi-hdmi e l'audio lo ascolto tramite un 2.1 della yamada comprato almeno 7 anni fa e ke funziona ancora ma ke vorrei cambiare. In principio ero orientato al 3.2.1 della bose ke sta 600 euro ma non ho tutti questi soldi quindi volevo un qualcosa di buono spendendo 100 euro.
Ho letto un pò in giro è il migliore pare essere l'empire PS-2120D che costa 99 euro. Solo che è un pò vecchiotto non è uscito nulla di meglio?
Allo stato attuale vedo i film sulla tv tramite pc quindi il 2.1 lo collegherei al jek della scheda audio ma più in la dovessi comprare un lettore bluray lo portrei utilizzare lo stesso?
mentre alla tv basterebbe collegarlo alla pressa delle cuffie giusto? ma si perde qualità audio?
Attendo dei vostri consigli di qualunque genere
Grazie
20-12-2010, 13:01 #2
Junior Member
come scheda audio ho una di base suppongo la realtek high definition audio, almeno penso
. In realtà ha sei uscite per un eventuale 5.1. Dite che dovrei cambiarla o comunque ottengo buoni risultati anche con questa scheda?
-
20-12-2010, 15:26 #3
Senior Member
Ciao non sono possessore delle empire PS 2120d ma ti posso garantire per averle sentite che attaccate in digitale ad una buona scheda audio è un bel suonare...e anche se oramai fuori produzione non male anche le logitech z4 ma non hanno l'entrata digiltale.