Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: htpc da gioco

htpc da gioco

quale case htpc consigliate x montare una scheda video per poter giocare in fullhd e 3D (ati 6870 oppure una 460 nvidia)?
    Tenete presente che il mio budget è circa 100-150 e che l'estetica sia decente visto che deve posizionarsi in salotto.
    Avevo visto il nox live 2 ma mi sa che è troppo piccolo.
    Grazie

Antec Fusion Remote.
    Ovviamente date le dimensioni sei "limitato" a schede madri micro-ATX, ma ce ne sono molte che ti permettono anche di montare un Crossfire con due 6870.
    Ultima modifica di Parappaman; 01-12-2010 alle 11:17

Citazione Originariamente scritto da Parappaman
    Antec Fusion Remote.
    Ovviamente date le dimensioni sei "limitato"
    ALT ....nell'antec fusion Remote che io possiedo e che è ottimo una cross fire proprio non ci va e ho dubbio che ci vada anche la 6870 causa posizionamento connettore, pero' credo che ci vada una 6850, magari informati bene prima di acquistare.

io ci tengo una 5770 e va da Dio temperature molto basse grazie al case veramente ben fatto e di design elevato.

Naturalmente la questione non si porrebbe se opti per la versione MAX

e per quanto riguarda la nvidia 460?

Il limite è di 24cm e rotti, credo che le 460 non avranno problemi.

Citazione Originariamente scritto da gagias
    ALT ....nell'antec fusion Remote che io possiedo e che è ottimo una cross fire proprio non ci va e ho dubbio che ci vada anche la 6870 causa posizionamento connettore, pero' credo che ci vada una 6850, magari informati bene prima di acquistare.
    ...

Naturalmente la questione non si porrebbe se opti per la versione MAX
    Ho controllato e in effetti la 6870 non entra se non nel MAX (non per i connettori, è proprio troppo lunga!), ma le 6850 vanno anche in questo case... ed è un bell'accontentarsi
    Ultima modifica di Parappaman; 02-12-2010 alle 09:49

Ciao, io ho al momento uno Zalman HD503 l'ho preso perchè oltre a poter montare schede full lenght ha 3 slot per dischi da 3,5 più uno hot swap accessibile dall'esterno.
    Ha anche gli attacchi per ventole da 12 sui lati che sono più silenziose ed esce con 2 ventole da 8 sul retro un po' rumorose, ma avendo il rehobus interno puoi settarle a 5v così diventano inudibili.

ecco il link: http://www.zalman.com/ENG/product/Pr...ad.asp?Idx=370

Citazione Originariamente scritto da vincentvega80
    Ciao, io ho al momento uno Zalman HD503 l'ho preso perchè oltre a poter montare schede full lenght ha 3 slot per dischi da 3,5 più uno hot swap accessibile dall'esterno.
    Ha anche gli attacchi per ventole da 12 sui lati che sono più silenziose ed esce con 2 ventole da 8 sul retro un po' rumorose, ma avendo il rehobus interno puoi settarle a 5v così diventano inudibili.

ecco il link: http://www.zalman.com/ENG/product/Pr...ad.asp?Idx=370
    bello...ma costa 200 e rotti...qualcosa di + economico?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •