Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    13

    Scheda audio per collegamento Playstation3/Xbox 360


    Ciao a tutti,
    scrivo per avere delucidazioni in merito al collegamento tra pc e playstation 3/Xbox 360, attraverso il cavo ottico.
    Stavo per acquistare una x-fi titanium, provvista di ingresso ottico, fino a quando ho letto in svariati forum che non avrebbe funzionato, in quanto la scheda non decodifica in tempo reale i flussi dolby e DTS .
    Alla fine non ho trovato una risposta definitiva, ad ogni modo, quale scheda dovrei comprare per poter giocare sfruttando il 5.1?
    Il set di casse attaccato al pc è il creative s750, sprovvisto di ingressi digitali. Necessito quindi di una scheda che faccia da decodificatore tra le console e le casse.
    Il budget è di 100 euro massimo.
    Sono due giorni che ci sbatto la testa ma non ho trovato una soluzione
    Grazie anticipatamente per le risposte!

  2. #2
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.236
    non è che ti stai complicando inutilmente la vita? decodifica e amplificazione esterna no?
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    13

    In realtà mi sembrava la soluzione più semplice, considerato che attualmente ho una x-fi extreme gamer che non funziona più, per cui la scheda audio devo cambiarla comunque.
    Cmq accetto ogni tipo di suggerimento, anche perchè mi sono reso conto di non capirci molto!!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •