Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Ffdshow e Sonic con Skyview...

...spulciando vekki 3d, ho visto che anche il mitico ciuchino nn riusciva a far convivere i sonic e ffdshow facendosi il graph...infatti a me viene tutto seghettato e verdognolo se inserisco nella catena ffdshow......ma nn cè modo per mettercelo? io i graph li faccio partendo da SkyAVC e non da un file mpg (tanto sono solo per skyview)...sbaglio in quello? dite che con gli elecard funge ffdshow? faro un po di prove, intanto se qualcuno è riuscito ad usare i sonic con ffdshow sul sat me lo faccia sapere thx
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e chi ci rimane...
    Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX

Io l'ho visto andare solo con progdvb e non con tutti i filtri video .
    Con Skyview ho fatto vari tentativi ma sembra ci siano problemi quando la risoluzione del canale non e' 720x576.
    Alcuni canali tedeschi su Astra funzionavano ,andavi su quelli nostrani e ti ritrovavi con un bandone verde sulla destra ... non sono 720 in orizzontale.
    Simpatico da vedere .
    Comunque e' tanto che non ci gioco , c'era sempre qualcosa che non quadrava ... prova prova che magari trovi la soluzione.

Avevo cercato di coinvolgere anche quelli di DVBviewer ... ma non e' che gli fregasse molto , oppure non ci hanno capito niente del mio inglese ... cosa molto probabile :

http://www.dvbviewer.com/forum/index.php?showtopic=2442

Non esageriamo coi mitici ... sono un po' pazzo giocherellone , ma alla fine non sai quanto sia semplice il mio HTPC , deve funzionare quando serve .

Ciao
    Antonio

heeh beh sinceramente trovo gia ottima la qualita dei soli filtri sonic, che ho rinunciato un po a ffdshow

cmq grazie :P
    Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX

Re: Ffdshow e Sonic con Skyview...

Flat Eric ha scritto:
    [dite che con gli elecard funge ffdshow? faro un po di prove, [/I]
    Purtroppo Elecard e ffdshow non vanno, provato su progdvb.
    Se installi Powerdvd 4, avrai a disposizione i cyberlink che funzionano pienamente con ffdshow -sotto Progdvb.

Gli Elecard sono arrivati alla versione 2.2 x 17,00 Euri

Aldo

esatto nn fungevano....

uhm....vedro....cmq thx

Re: Re: Ffdshow e Sonic con Skyview...

ADUWIND ha scritto:
    Purtroppo Elecard e ffdshow non vanno, provato su progdvb.
    Se installi Powerdvd 4, avrai a disposizione i cyberlink che funzionano pienamente con ffdshow -sotto Progdvb.

Gli Elecard sono arrivati alla versione 2.2 x 17,00 Euri

Aldo
    ERRORE!!!

In ProgDvb 4.36.8, i Codec Elecard 2.00 build 2525, funzionano con ffdshow 5.20.2004.

In Progdvb\Setting\Audio Video\Directshow\, selezionare TV Elecard + AC3 Elecard + By codec e il tutto gira!!!!!

BUON HTPC A TUTTI!!!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •