|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Htpc Sorgente Audio Hi-end?
-
17-05-2004, 18:21 #1
Senior Member
Htpc Sorgente Audio Hi-end?
Appurato che le schede di cui si parla continuamente in questo forum (Terratec, M-Audio, ecc.) non sono in grado di competere con gli apparecchi preamplificatori gia' di fascia medio-bassa (se non ho capito male) , che comunque gia' costano senza problemi dei 1000 euro (Rotel e compagnia); esistono delle schede che possano competere o superare questi oggetti? Ditemi qualcosa che vediamo se e' venuta l'ora di vendere la mia accoppiata Northstar.
Mi ricordo che una volta ho letto di un tipo che aveva della roba per computer che costava una tombola , ma dava la paga perfino a Mark Levinson (secondo lui), naturalmente era un Americano; e noi Italiani ?
Saluti
-
17-05-2004, 23:53 #2
Advanced Member
Sono molto perplesso: trattare degnamente un segnale audio in un ambiente "inquinato" come il case di un pc, la vedo dura; a meno che non si voglia rivedere il tutto con schermature ed alimentazioni ad hoc.
Però, in quest'ultimo caso, non sarebbe più un computer e soprattutto, i costi necessari per fare il tutto a regola d'arte, forse renderebbero l'operazione sconveniente.
L'americano dice che il suo pc suona meglio di un Mark Levinson? Magari, con quello che ci ha speso, si comprava un Mark Levinson e gli restavano soldi per i dischi.
Ciao. AurelioSorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500