Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

La scheda tv più completa

Volevo prendere una scheda tv per il mio htpc.
    Vorrei una scheda che mi permetta di vedere il digitale terrestre (anche paytv) e il satellite.
    Non riesco a districarmi tra tutti i prodotti che ci sono....qualcuno mi aiuta?
    Il budget è sui 100-150€
    Grazie!!
    Ultima modifica di ruben; 13-05-2010 alle 09:27
    TV: Panasonic EZ950 HTPC Origen S16V SINTO: Denon 3600h;FRONTALI: Paradigm Monitor 9v7 CENTRALE: Paradigm Monitor Centro 3 SURR: Gallo Acoustic Adiva SUB: Sunfire HRS8 GAME: Nintendo WII & PC (Asus 6870 Toxic) AMPLI INTEGRATO: NAIM 5i TELECOMANDO: Logitech 950

Eccone alcune:
    - Hauppage hvr-4000 (pci)
    - Hauppage hvr-4400 (pci-e)
    - BlackGold BGT3595 (pci-e, dual dvb-s2, dual dvb-t)
    Con le prime due dovresti poter vedere la paytv in quanto esiste il modulo esterno CI per CAM, da prendere separatamente.

io invece non riesco a trovare una scheda interna che supporti anche il digitale terrestre ad alta definizione..... avete qualche modello da suggerire?
    Grazie

Che io sappia le schede dvb-t generalmente supportano l'hd.

Citazione Originariamente scritto da odin
    ... le schede dvb-t generalmente supportano l'hd.
    eppure ho letto che devono supportare lo standard DVB-T2..... ed è lì che casca l'asino..... o sbaglio?

dvb-t2 non identifica l'alta definizione; è una implemetazione nella trasmissione del digitale terrestre, ma sia dvb-t che dvb-t2 possono trasmettere in HD. Per ora so che il dvb-t2 è attivo solo in UK.

Grazie per la spiegazione (effettivamente non ho molto le idee chiare).
    Allora la scheda BlackGold BGT3595 sembrerebbe essere un ottimo prodotto (coprendo anche l'HD, sia satellitare sia terrrestre, come riportato nel sito del costruttore)

ottima scheda, ma la tessera Mpremium dove la infilo?
    TV: Panasonic EZ950 HTPC Origen S16V SINTO: Denon 3600h;FRONTALI: Paradigm Monitor 9v7 CENTRALE: Paradigm Monitor Centro 3 SURR: Gallo Acoustic Adiva SUB: Sunfire HRS8 GAME: Nintendo WII & PC (Asus 6870 Toxic) AMPLI INTEGRATO: NAIM 5i TELECOMANDO: Logitech 950

Come ho scritto sopra, per questa scheda non è previsto il modulo CI per CAM e smart card. Però dovrebbe essere fattibile attraverso lettori usb di smart card programmabili (smargo. phoenix...).

Mi pareva, non sono sicuro eh, che la Blackgold avesse problemi di driver.
    Se devo essere sincero, io preferirei sempre due schede separate che una sola che faccia tutto.
    Io sto pensando di sostituire la mia fida TT-3200 con questa: http://www.tbsdtv.com/english/product/6925.html appena sucirà, ovviamente.
    In quanto al DTT, uhm, non credo che faccia gran differenza una scheda o l'altra, è tutta una questione di aver driver buoni e funzionali.
    Ultima modifica di PynkyZ; 14-05-2010 alle 13:33

Ho visto le schede in uscita a breve della TBS: sembrano ottime le 6986 e 6990. Soprattutto quest'ultima che ha addirittura due slot CAM.
    Non capisco però una cosa: sembrano identiche, ma solo per la prima viene riportato il supporto alla tecnologia unicable. Se la loro unica differenza è la possibilità per la 6990 di collegare il modulo dual CI, come mai solo l'altra vanta l'unicable?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •