Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Itek Atomic mini Itx

Itek Atomic mini Itx

Qualcuno ha questo case? mi piacerebbe utilizzarlo come case per il mio htpc ma mi lascia perplesso la potenza dell'alimentatore... parla di 120W e 65W nella descrizione ufficiale e non si capisce l'effettiva potenza...

Puo reggere un sistema con:
    E5300
    Zotac 9300-ITX WiFi 9300 gpu
    HDD 500 gb WD
    lettore DVD

Inoltre mi chiedo se un'e5300 con la ventola che esce in bundle puo essere fisicamente montata oppure se non ci va....

Per il case e l'ali ho visto che hai chiesto nel 3d dedicato su hwupgrade.

Per il dissipatore, l'unica caratteristica positiva di quelli intel è proprio che sono piccoli, quindi non dovresti avere problemi.

si ho provato a chiedere li perche c'è una discussione dedicata, anche se non ho capito, leggendo le descrizioni dei vari produttori SEMBREREBBE che possa reggere fino a 120w... in ogni caso, anche puntando su un 150w sostituendo l'alimentatore riesco ad alimentare tutto secondo te? sto pensando di prendere un'i3 che da solo usa 73w...

Secondo me sì.

Con l'i3 dovresti consumare meno in quanto la vga è integrata nella cpu.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •