Problema con file .iso bluray

petratz

New member
Creando da un bluray originale un file .iso con anydvd o dvdfab non riesco a vedere il file se lo trasporto in un altro pc.
Eppure nel pc con il quale creo il file immagine risco a vederlo con anydvd e dvdfab chiusi.
C'e' modo di ovviare a questo problema?
Grazie

Ciao obi ma.......non eri stato terminato da Dart????:D

Il problema e' che daemon tools non vede il file .iso.
E' possibile che questi file .iso estratti si possano vedere solo sul pc nel quale è installato anydvd hd?

No, non credo proprio.
Non è che c'è bisogno di un aggiornamento dei Tools?
Hai provato il corrispondente prodotto (sempre freeware) di CloneDVD?

Ho provato ad installare Virtual clone dvd su due pc con windows xp ed il risulatto e' sempre lo stesso, mi dice: "il software non ha superato il testing del programma windows logo che consente di verificarne la compatibilità con windows xp.
L'installazione del software potrebbe impedire i corretto funzionamento del sistema o renderlo instabile"

Io per sicurezza ho interrotto l'installazioe. Cosa mi consigliate di andare avanti comunque?
Ho cercato anche altri lettori di file immagine ma freeware non ho trovato niente.
Grazie

CIao Petratz prova ad installare questi file che ti allego. Scompatta clicca con il tasto destro del mouse sul file (quello con la rotella) e fai installa.Poi prova a rivedere l'iso.

Allegati

Grazie Starlight per il file che mi hai segnalato. Ho fatto l'installzione come indicato e a questo punto, finalmente, il lettore virtuale carica il file .iso, il problema pero' non e' completamente risolto perchè con Power dvd 9 quando provo a caricare il film esce il messaggio che dice "disco con formato non supportato nell'unità".
Provo ad installare un altro lettore software tipo win dvd e simili?
Grazie