Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Quale Ati per HTPC...

Quale Ati per HTPC...

Visto l'insucesso che ho avuto in un post precedente sul confronto
    in DVI tra Nvidia e Ati, mi propensero' per un acquisto Ati...
    perlomeno vado sul sicuro

Vorrei chiedervi quale marca gartisca miglioere elettronica e il
    modello che si addice ad un HTPC.
    Di certo non prenderei una 9700 o 9800... magari su un modello
    con dissipazione passiva.

Secondo voi le varie 9000/9200 reggono bene in HDTV?

Ciao e grazie da Fabio

...volendo sostituire a breve la mia gloriosa Ati 7200 BBA mi unisco alla richiesta. Io però vorrei spendere poco-niente andando sull'usato. Una 9600 liscia può andare bene?
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

9600 liscia si è la migliore per il prezzo e per quello che fa
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e chi ci rimane...
    Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX

Flat Eric ha scritto:
    9600 liscia si è la migliore per il prezzo e per quello che fa
    Come vanno le SE castrate?
    Magari per HTPC vanno bene con la stessa qualitá di immagine di una classica...

ciao

Io ho da un po' una Ati 9000 128Mb e va benissimo..credo che con un 50€ riesci a spuntare anche una 9200..sono prodottientry level ma IMHo ottimi..
    CIà!
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

meglio di no la 9200, nn ha alcune implementazioni hardware utili alla riproduzione di flussi mpeg2...vai pure su una 9600se se nn te ne importa un fico secco di giocare
    Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX

Flat Eric ha scritto:
    meglio di no la 9200, nn ha alcune implementazioni hardware utili alla riproduzione di flussi mpeg2...vai pure su una 9600se se nn te ne importa un fico secco di giocare
    Se per implementazioni hardware intendi accelerazioni in mpeg2
    nel mio caso lo disinserisco per usarlo con TT1.5 e fdshow...

L'importante che a livello software e qualita' colore siano identiche.

Ciao da Fabio

fidati, meglio usarle, e maglio se prendi una 9600se...se ricerchi la qualita un po superiore meglio quella...tanto la trovi in giro a 70-90€, nn mi sembra esagerata come spesa

Flat Eric ha scritto:
    fidati, meglio usarle, e maglio se prendi una 9600se...se ricerchi la qualita un po superiore meglio quella...tanto la trovi in giro a 70-90€, nn mi sembra esagerata come spesa
    Puo' essere preoccuoante la versione SE con segnali HDTV?
    Se non lo fosse ne ho una disponibile a un buon prezzo

ciao da Fabio

bahcn i filtri per vedere euro1080 piu che altro serve il picci performante...perche poi devi vedere se i fitlri tipo gli elecard gravano sulla scheda video o no....cmq nn penso ci siano grossi problemi

Flat Eric ha scritto:
    bahcn i filtri per vedere euro1080 piu che altro serve il picci performante...perche poi devi vedere se i fitlri tipo gli elecard gravano sulla scheda video o no....cmq nn penso ci siano grossi problemi
    Bene bene... diciamo che come sezione CPU ho un P4 2.8 e 512 di
    RAM DDR400 della KingStone con MB ASUS P4G8X e chipset Itel.

Se la 9600SE non da problemi collo di bottiglia su HDTV allora
    vado tranquillo e me la prendo oggi stesso.

A proposito la marca e' una Saphire (non mi ricordo come si scrive)

Ciao da Fabio

le sapphy sono una buona marca

oh ma nessuno che giochi a flight simulator o a homeworld con il proiettore?

sacrilegio

io in attesa del mio vpr sogno di giocare a fsim con l'aereo del barone rosso e un ventilatore acceso davanti alla faccia,

io penso di prendermi una ati di fascia alta, non mi bastano i film e non ho voglia di spostare il mio pc full tower tutte le volte!

ciao

Flat Eric ha scritto:
    le sapphy sono una buona marca
    Comprata stasera... Sapphire Radeon Atkantis 9600SE con 128MB DDR
    Il bello e' la dissipazione passiva cioe' senza ventolina

Ciao a tutti da Fabio

Ottimo buon assemblamento il dissi passivo è fondamentale te lo assicuro...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •