Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Utilizzare Ricevente IR Stampante Canon con Girder o Eventghost è possibile?

Ciao ragazzi, mi sono accorto proprio ora che la mia stampante canon ha una porta IR per il passaggio dati delle foto immagino... Stavo cercando di far funzionare una vecchia penna DVB-T con IR integrato con Girder ed eventghost ma non trovavo la strada di venirne a capo quando mi sono accorto che invece sia su girder che su eventghost possono abilitare la porta tramite HID e su eventghost posso inserire il plugin selezionando la stampante sempre da HID... Ma come faccio a fargli apprendere i comandi? C'è un modo per farlo secondo voi? O riceve solo dati e non si riesce a fare nulla?

Parlo di EventGhost, ma quando premi i pulsanti del telecomando, naturalmente con caricato il plugin per supportarti la HID della stampate, sulla colonna sinistra degli eventi vedi i "codici" passare?
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

no.... ho provato con 2 3 telecomandi ma niente.... però ho un harmony e posso scaricare qualsiasi tipo di telecomando che potrebbe essere compatibile se qualcuno mi sapesse dire il modello...

Ma non credo cambiererebbe qualcosa; non importa quale telecomando usi con EventGhost, conta solo il fatto che sia in grado di produrre impulsi.

Mi vien da pensare che sia l'HID, e credo poco all'idea che possa "leggere" solo determinati impulsi

in teoria quella porta è pensata per ricevere le foto via IR dai cellulari... Non so se comunicano alla stessa maniera... bo... Se nn uso HID che dovrei usare?

Non saprei dirti nemmeno io visto che se hai trovato il plugin per EventGhost qualcosa immaginavo potesse cmq fare.

Io personalmente uso USB-UIRT da tempo, prima direttamente con Meedio ora sotto EventGhost. Immagino cmq vi siano altre buone soluzioni, basta un'attimo orientarsi su quali plugin è costruito EventGhost.

ma infatti USB-UIRT adesso me lo compro pure io... volevo provare quest'ultima possibilità ma con usb uirt è un altra cosa mi sa... anche ***** posso fargli accendere lo stereo quando apro media monkey... un altro passo anke se potevo farlo anke dal mio harmony però così nn mi serve premere nessun bottone... Cmq io sono lo stesso che chiedeva nell'altro post di una receiver compatibile con win 7 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=154530 infatti ti avevo fatto un altro paio di domande ma mi sa che tu nn lo hai + letto... purtroppo il forum non mi aveva segnato la tua ultima risposta e ci ho messo un po prima di tornare a controllare...

Eh, ultimamente non sono più attento come una volta, infatti la tua risposta mi era sfuggita. Ti ho risposto brevemente

Cmq ho visto il tuo impiantino :P Da matti!!! Complimenti veramente! Magari a saperle fare quelle cose Manualmente sono proprio negato :P

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •