Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Modem Michelangelo wawe della Digicom

Ciao a tutti, avrei bisogno di un informazione:
    Sono in procinto di comperare il modem sopra descrito alla cifra di euro 30, logicamente si tratta di un'occasione di seconda mano!
    1) secondo voi il prezzo è conveniente?
    2) secondo voi c'è qualcosa sul mercato che aggiungendo qualche euro risulti più conveniente?
    3) Sappiate che vivo in un appartamento e quindi il mio alloggio è tutto su di un piano, inoltre sappiate che vorrei collegare il modem tramite cavo al mio pc fisso e poi avere un collegamento wireless per il notebook di mia figlia!
    Tutto lì!!!
    Non ho altri collegamenti wireless da fare, tipo stampanti o altro........
    Mi dite la vostra?
    Grazie, attendo........
    Ciao

circa 20 visite e nessuno che sa darmi un consiglio????
    Non ci posso credere!!!!

forse non ti risponde nessuno, perchè il tuo intervento di richieste info su un modem wireless in un forum dove si parla di Home Theater PC.. non c'entra come si dice "un fico secco"?

Ma,,,,,,,,,,,,,,,cavolo, mi pare che l'intestazione del forum sia Home Theater PC Hardware, software e periferiche PC o mi sbaglio???
    E se mi dovessi sbagliare, ma non penso, non sarebbe più utile consigliare le persone invece che deriderle???
    Oppure non c'entra un fico secco???
    Ciao e grazie lo stesso

Citazione Originariamente scritto da Giottoduca
    Ma,,,,,,,,,,,,,,,cavolo, mi pare che l'intestazione del forum sia Home Theater PC Hardware, software e periferiche PC o mi sbaglio???
    E se mi dovessi sbagliare, ma non penso, non sarebbe più utile consigliare le persone invece che deriderle???
    Oppure non c'entra un fico secco???
    Ciao e grazie lo stesso
    boh'.. forse ci può stare cmq io con una decina di € in più mi prenderei un bel linksys (divisione cisco) oppure Netgear

(non ti stavo deridendo non mi permetterei mai..era solo una faccina tanto per dare un senso giustappunto non serioso e non voler fare apparire la cosa come un richiamo.. cosi come adesso ti metto l'occhiolino...

ciao
    Ultima modifica di Click; 28-12-2009 alle 10:45

Scusa, avevo frainteso.....
    Comunque grazie per l'informazione, ma nel contempo, avendo trovato solo questo modem in offerta e non sapendo cos'altro prendere e inoltre non avendo chissà quali pretese, ho fatto che acquistarlo e al momento funziona alla grande!
    Speriamo bene......
    Grazie comunque e buon anno!
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •