Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

myHTPC, Theater Tek e Girder...

Sto facendo i primi esperimenti con Girder e telecomando del mio lettore da tavolo...per ora cose semplici tipo aprire blocco note, ecc. Qualcuno di voi sa darmi una mano per configurare myHTPC e TTek...in particolare sapete se esistono dei file di configurazione da importare direttamente in Girder come per ZoomPlayer ?
    VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400

Michele Spinolo ha scritto:
    www.theatertek.com
    Grazie Michele....avevo già dato un'occhiata ai forum di supporto sul sito di ttek...il fatto è che (forse non ho cercato bene) ho trovato tutte info spezzettate...mi chiedevo e vi chiedevo se magari esiste una sorta di guida più organica...
    Lo stesso per myHTPC....sul forum del sito ci sono migliaia di messaggi che trattano di girder...decisamente dispersivo...
    VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400

da qui puoi scaricare la combo girder+pronto già fatta per Theatertek

da qui puoi scaricare la combo girder+pronto già fatta per Theatertek
    Grazie ancora...purtroppo non ho il mitico pronto...mi sono costruito l'interfaccia animax ed uso il tlc del mio lettore dvd...mi sa che dovrò cercare di configurarmelo a mano girder col ttek...anche se mi preoccupa di più myhtpc perchè bene o male ttek ha ben in evidenza le "scorciatoie tastiera" dei vari comandi con cui configurare girder...non mi pare lo stesso per i comandi di myhtpc...

basta che cambi i comandi IR per comandare TT col telecomando che vuoi.

myHTPC non l'ho mai usato, quindi mi spiace ma non so aiutarti

basta che cambi i comandi IR per comandare TT col telecomando che vuoi.

myHTPC non l'ho mai usato, quindi mi spiace ma non so aiutarti
    Grazie comunque

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •