Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: E' morto Theatertek

E' morto Theatertek

Ciao a tutti,
    è da ieri notte che sto impazzendo con Theatertek che sembra completamente morto.
    Facendolo partire appare il solito splash screen di partenza e subito dopo si chiude, senza nessun errore....niente di niente.
    La patch installata è la .56 ed ha funzionato con ffdshow fino a ieri notte senza alcun problema da mesi.
    Ho provato a disinstallare tutto, cancellare folder e chiavi di registro che l'unistall lasciava e reinstallare tutto senza alcun risultato
    Sembra che la patch non voglia saperne di partire....ho provato a rimettere una patch vecchia (.30) e funziona, ma ffdshow si blocca.
    Qualcuno ha mai avuto un problema del genere ?

Ciao
    Renato

Re: E' morto Theatertek

renea ha scritto:
    Ciao a tutti,
    è da ieri notte che sto impazzendo con Theatertek che sembra completamente morto.
    Facendolo partire appare il solito splash screen di partenza e subito dopo si chiude, senza nessun errore....niente di niente.
    La patch installata è la .56 ed ha funzionato con ffdshow fino a ieri notte senza alcun problema da mesi.
    Ho provato a disinstallare tutto, cancellare folder e chiavi di registro che l'unistall lasciava e reinstallare tutto senza alcun risultato
    Sembra che la patch non voglia saperne di partire....ho provato a rimettere una patch vecchia (.30) e funziona, ma ffdshow si blocca.

Ciao
    Renato
    Guarda per la pochissima esperienza che ho col TT ti posso dire che sicuramente avendolo patchato ora si scozza con la versione di ffdshow che c'era prima, e che con la patch nuova non lo digerisce piu'.

Prova a installare un altra vers. di ffdshow, finche' non trovi quella compatibile con la patch nuova del TT, (il tutto IHMO ).

ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Mi sono dimenticato di dire che ffdshow non è più installato.
    Theatertek non parte a prescindere...almeno la patch .56

Ciao
    Renato

renea ha scritto:
    Mi sono dimenticato di dire che ffdshow non è più installato.
    Theatertek non parte a prescindere...almeno la patch .56

Ciao
    Renato
    Hai cancellato tutte le voci di registro "note" ???

Se hai Win XP puoi tornare indietro con la "voce di ripristino" e riporti il PC a come stava ieri...

ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: E' morto Theatertek

renea ha scritto:
    Ciao a tutti,

Ciao
    Renato
    è un bug noto che è stato risolto con la versione .62 : può capitare (non so bene per quale motivo) che TT inizi a fare queste false partenze e non ci sia nulla da fare.
    Io risolvevo facendo un ghost e tornando ad una situazione funzionante, ora con la .62 tutto ok.

Re: Re: E' morto Theatertek

Michele Spinolo ha scritto:
    è un bug noto che è stato risolto con la versione .62 : può capitare (non so bene per quale motivo) che TT inizi a fare queste false partenze e non ci sia nulla da fare.
    Io risolvevo facendo un ghost e tornando ad una situazione funzionante, ora con la .62 tutto ok.
    Grazie Michele,
    provvedo ad installare la .62
    Per curiosità: quale versione di ffdshow usi attualmente ?

Renato

P.S. Ci sono notizie del Theatertek 2 ?

Re: Re: Re: E' morto Theatertek

renea ha scritto:
    Grazie Michele,
    provvedo ad installare la .62
    Per curiosità: quale versione di ffdshow usi attualmente ?

Renato

P.S. Ci sono notizie del Theatertek 2 ?
    no ricordo che versione uso, ricordo che è quella precendere al 4 aprile!

Non ho però ancora provato quella del 19!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •