Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Macrovision e Ati Radeon.

Ho una Ati Radeon 7200 (gloriosa) mi ci trovo molto bene, la uso in S-VIDEO collegata a un Sony 32 Wega e ho una qualità simile al mio vecchio Sony DVD-315 (in S-VIDEO). Ho settato i parametri di visualizzazione impostando l'OVERSCAN in modo da riempire tutto lo schermo. Fino a qui tutto bene, il problema si presenta quando riproduco un DVD protetto da Macrovision, l'OVERSCAN scompare e mi ritorna in modalita' standard (CON BARRE NERE SOTTO E SOPRA IL VIDEO) con uno sgancio del segnale video. Cosa molto fastidiosa specialmete sui menu'. Copiando in DVD senza Macrovision sull'HD va tutto OK, copiando il DVD con Macrovision sull'HD si ripropone il problema. Domanda. C'e' modo di disabilitare il Macrovision in riproduzione ?
    Io utilizzo per la lettura WINDVD 5 PLATINUM con ZOOMPLAYER 3.1OPRO e RECLOCK 1.3.

Grazie, saluti a tutti.
    Francesco.

HTPC: AMD ATHLON 1.6GHZ, MB ASUS A7V333,256MB RAM,HD 80GB, DVD PANASONIC, SK VIDEO ATI RADEON 7200, WIN XP PRO + MYHTPC senza Explorer.

TV Sony 32 Wega 32 FD, DVD SONY DVD315, DVD DENON 2200, PRE NAD 917 (ANALOGICO), DECODER DD MARANTZ, FINALI NAD.

CAro francesco,

Ceeerrrto che c'e' una soluzione al tuo problema...e si chiama:

AnyDVD

fatti un giretto qui

http://www.slysoft.com/it/anydvd.html

altri utenti del forum lo hanno provato con gran successo...

in pratica ti leva il Macrovision "on the fly" (al volo) mentre playa un DVD, e te lo rende anche region Free!!!

buon divertimento

ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Grazie... provero'... Anche se il costo e' un po' elevato...

Ciao
    Francesco

Francesco Parisi ha scritto:
    Grazie... provero'... Anche se il costo e' un po' elevato...

Ciao
    Francesco

ehm... hai un M.P:

ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •