Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema test casse

  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    77

    Problema test casse


    Salve,

    Ho collegato in spdif il mio pc con una creative x-fi xtreme audio ad un onkyo 606, ma quando faccio il test dei diffusori (dove dice alt.sx-centrale-alt.dx etc) del software della scheda audio, sento solo sx anteriore e dx anteriore. tutti gli altri 5.1 si illuminano ma non sento la voce del test.
    Qualcuno ha dei consigli?

    Saluti.

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    77
    C'e' qualche santo ch mi puo' aiutare o magari indirizzare?!?!
    Ho letto che forse esco in pcm stereo mentre dovrei settare in bitstrem.
    Dove vanno fatti questi settaggi? Ho aperto tutti i software possibili relativi alla creative ma non ho trovato nulla
    Saluti

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Spostata in HTPC.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •