|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema visualizzazione immagine
-
08-11-2009, 14:45 #1
Junior Member
Problema visualizzazione immagine
Buongiorno, sono nuovo di questo forum e volevo illustrarvi il mio problema sperando che possiate darmi una mano.
Computer con scheda video "Ati Radeon HD 4800 series 1gb ram"
- collegato
TV 32" Philips TV LCD 32PFL7404H TV digitale da 32" Full HD 1080p con tecnologia Pixel Precise HD
- attraverso
Hama 3M Home Cinema HDMI - HDMI Cable - Gold
Ora il problema e' il seguente:
Dato che oltre ad aver collegato il pc al Tv philips ho collegato la scheda video anche ad un monitor LCD LG W2243S ho esteso la visualizzazione del desktop anche all'altro Tv Philips in modo tale che quando vedo un film in blu ray o un dvd nel pc, sposto media player o vlc nel TV, ingrandisco e lo vedo. La visualizzione all'inizio è buona però dopo un po' di tempo ( a volte 3 min a volte 10 a volte 1 ora) diventa prima verde poi cambia colore, le sagome si vedono ancora ma sono molto chiare con colori che non centrano niente con gli originali, molto chiari sul blu/verde. A volte ritornano normali subito o restano finche non spengo e riaccendo il monitor o cambio frequenza di aggiornamento. Ovviamente ho aggiornato il firmware del TV e i driver della scheda video ma niente.
Ho provato a cambiare tutti i settaggi della scheda video ma niente (es. frequenza massima agg e gestione dei colori)
Grazie per l'attenzione.
-
08-11-2009, 22:03 #2
Spostata in HTPC.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)