Ciao a tutti sono un nuovo utente di AvMagazine e sono qui per chiedere un consiglio vista la grande competenza di molti utenti del forum.
Sto ristrutturando quella che diventerà la mia nuova casa e dopo aver scelto, sempre seguendo le indicazioni e le recensioni del forum, la Tv (Sharp LC-52LE700E) e la soundbar (YAMAHA YAS-81 Surround Flat) devo scegliere l'HTPC.
Dopo aver vagato in lungo e in largo sulla rete cercando configurazioni già predisposte o HTPC già assemblati (per Es. Domoq MOMO) volevo anche un consiglio da voi su una configurazione che faccia al caso mio.
Tipo di utilizzo: Visione dei canali SKY HD e possibilità di registrazione, visione film in blu ray e di contenuti full hd scaricati dal web e in più vorrei togliermi lo sfizio di qualche gioco; il mio budget è di 1500,00 € (non poco direi) e la silenziosità è un elemento essenziale anche a scapito di un po di potenza. Vi chiedo se potete consigliarmi una configurazione...... lo so che pretendo molto ma mi sarebbe molto utile una elencazione dettagliata dei componenti che mi faciliti gli acquisti.
Ringrazio anticipatamente quanti vorranno darmi un mano.