Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Catalogare velocemente i Divx

Esiste un programma che mi indicizzi e cataloghi i miei film divx presenti sull'hard disk? Vorrei qualcosa che leggendo il nome del mio divx mi scarichi automaticamente copertine, attori e trama (in italiano)

Ho provato media portal, ma da quello che ho capito non fa questo lavoro, o almeno lo fa dandogli i nomi dei film manualmente e configurandolo, non so come ) in modo che scarichi tutte le info in italiano.

Inoltre cerco un database bello cospicuo che non si limiti a trovare solo le info dei film piu' famosi

io ho sempre usato questo per catalogare i film

http://www.antp.be/software/moviecatalog

non ti so dire se lo fa in automatico a partire dai file, io compilai una lista di titoli a mano film per film la prima volta

ant moviecat lo uso per i DVD, ma va compilato tutto a mano

xbmc ha gli scapers interni o puoi usare uno dei software esteri presenti sul forum di xbmc
    Grazie ....

Citazione Originariamente scritto da ZioLollo
    va compilato tutto a mano
    soltanto il titolo va messo a mano tutte le altre info le recupera dal web automaticamente

Media Portal con il plugin Moving Pictures lo fa..
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Posso confermare l'ottima qualità di Mediaportal e dell'appena citato plugin, per quello che vuoi fare.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •