Flat Eric
New member
Allora...dato che la carissima Aureon Fun nn mi faceva manco mezzo scatto ma nn copiava gli ingressi audio sull'ottica (cosa che mi serve), ho riesumato la mia vekkia SB Live!, ma questa qua mi fa impazzire perche in ogni modo anche con reclock mi da delle piccole interruzioni audio...confermate che sia cosi rognosa la SB Live! ?
Beh siccome a quanto pare le SB fanno cio che chiedo (convertire in digitale gli ingressi audio), sapete quale sia la SB che nn mi dia neanche mezzo scatto, magari senza reclock (dato che leggendo un po l audio lo degrada)?
che nn costi molto...io sul mio pc personale ho una audigy 2 plat pro e quando la usavo per delle prove nn perdeva un frame (spero di ricordarmi bene
), quindi a regola una audigy 2 standard (papabile ad un 80na di euri) dovrebbe essere adatta...
Che mi dite?
intanto mi procuro il bracket per la mia asus a7n8x-x e provo anche con l audi onboard
Ciao
Andrea
p.s. ultimamente una botta di domande sparo...si vede che l ho montato l htpc
Beh siccome a quanto pare le SB fanno cio che chiedo (convertire in digitale gli ingressi audio), sapete quale sia la SB che nn mi dia neanche mezzo scatto, magari senza reclock (dato che leggendo un po l audio lo degrada)?
che nn costi molto...io sul mio pc personale ho una audigy 2 plat pro e quando la usavo per delle prove nn perdeva un frame (spero di ricordarmi bene
Che mi dite?
intanto mi procuro il bracket per la mia asus a7n8x-x e provo anche con l audi onboard
Ciao
Andrea
p.s. ultimamente una botta di domande sparo...si vede che l ho montato l htpc