Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    34

    ffdshow vs haali, gom player, core codec , power dvd


    Ciao per quanto ho potuto vedere nel forum è apprezzato ffdshow, ma i codec e player (che hanno loro codec preinstallati) che sono nel titolo sono inferiori a ffdshow per riprodurre al 70% mkv, 30% dvx ??
    Chiedo questo perchè per internet ho trovato come software apprezzati questi: haali, gom player, core codec , power dvd.
    Mentre di ffdsow se ne parlava meno.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    cesena
    Messaggi
    175

    ogni decoder che si rispetti deve restituire l'immagine decodificata in maniera corretta.

    Non e' una questione di differenze, se il decoder fa bene il suo lavoro non noterai differenze tra ffdshow, gom, powerdvd... il frame decodificato e' sempre quello

    Poi, sicuramente, ogni player e decoder ci puo' mettere "del suo", vuoi rendering diversi, vuoi possibilita' di applicare dei filtri, post processing diversi... (rouding error diversi???)

    ogni comparativa va fatta alle medesime impostazioni

    BHH
    HDConvertToX, AutoMen, AutoMKV developer
    Panasonic TX-55GZ950, Nvidia Shield 17-19, FireStick 4k/Max/Cube 2gen, ATV4k22...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •