Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: conflitto tra frontend

conflitto tra frontend

Ciao a tutti ,
    sto facendo le prime prove con i frontend per il mio htpc: sono partito con imedian che non mi sembrava male(per quelllo che devo fare io ) ma poi l'ho trovato troppo scomodo da configurare.

Ho provato su un'altro pc il media portal e mi ha fatto una buona impressione: posso installarlo insieme all'imedian o mi puo' creare conflitti?

poi vi chiedevo se si puo' settare il mio rm200 (telecomando del mio antec) per poter navigare con mozilla firefox 2.x: ho provato con l'imon ma non ci sono riuscito...grazie
    case: antec remote; mobo: Asus M3N78-EM; cpu: Athlon 64 X2 5050e; sk video: 8300 integrata; ram: kingstone (2Gx1); hd: WD Caviar Green Power WD10EADS 1TB; ali.: Enermax MODU 82+ EMD425AWT; cpufan minininja ; masteriz: Nec AD-7200S

ti rispondo alla prima domanda!
    SI, i due front end possono coesistere, almeno sul mio HTPC.
    Devi, se ti interessa, stabilire quale dei due va in esecuzione automatica.
    Puoi configurare (con mediaportal) il boot in maniera da far sparire ogni traccia (visibile) di Win.
    ciao
    Ste

ciao
    l imedian oppure imedian hd?
    questutltimo é facile da settare va da subito e se ti serve fare set partiolari é fattibile.
    l 8 di questo mese dovrebbe uscire la nuova versione che sembra completamente rivoluzionata suporto accelelrazione hardware in HD e svariate altre cosette.

come ti detto Stefano_62 non ai problemi tra + os
    anche se far sparire win lo fai + o - con tutti.
    ciao

@Stefano_62: ok, l'idea di impostare il boot mi viene proprio comoda, grazie

@peo: ho l'imedian hd ma per creare la libreria dei video sono impazzito, il fatto che ho impostato l'italiano come lingua ma nel menu' c'e un po' di italiano e un po' d'inglese ...è un un po' un minestrone. bene cmq che esca una nuova e rivoluzionaria versione, per ora continuo con media portal con cui mi trovo bene. grazie
    case: antec remote; mobo: Asus M3N78-EM; cpu: Athlon 64 X2 5050e; sk video: 8300 integrata; ram: kingstone (2Gx1); hd: WD Caviar Green Power WD10EADS 1TB; ali.: Enermax MODU 82+ EMD425AWT; cpufan minininja ; masteriz: Nec AD-7200S

per navigare su internet tramite telecomando mi sapete consigliare qualcosa?

per ora utilizzo explore con i settaggi di default dell'imon ma ci sono pochissime funzioni, ho provato ha settare manualmente mozilla firefox 2.x ma non funziona...poi ho trovato un plugin del media portal per mozilla che installero' qs sera ma non mi convince molto visto che e' un pugin del 2005...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •