|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: compatibilità Asus p5e-vm hdmi
-
22-04-2009, 22:34 #1
compatibilità Asus p5e-vm hdmi
Buongiorno, ho appena assemblato un HTPC con la MOBO come da titolo, utilizzando il lettore blu ray lg GGC-H20L nn riesco a leggere i dischi blu ray tramite la scheda video integrata, dicendomi che è incompatibile
il driver del cipset, del bios e il firmaware del lettore sono aggiornati agli ultimi, anche il sw BDadvisor mi dà incompatibilità con il cipset g35, qualcuno utilizza questa configurazione? sapete come aiutarmi?grazie della comprensione Franco
-
23-04-2009, 22:26 #2
Allora nessuno sa aiutarmi con questo problema?
-
27-04-2009, 23:13 #3
mi toccherà andare alla concorrenza...
-
28-04-2009, 00:36 #4
Senior Member
Ciao, qui si parla dello stesso problema:
http://vip.asus.com/forum/view.aspx?...Language=en-us
Che OS hai?
Sembra che una possibilità (dall'ultimo post) sia di abilitare l'AHCI per rendere compatibile il lettore BR..
Anch'io ho questa MB, sul desktop, e una con g33 per l'HTPC alla quale ho però aggiunto una ATI HD4350 passiva eson contento..
Ciao e buona notte
-
08-05-2009, 23:47 #5
ora funziona, ho aggiornato power dvd 7 dato in dotazione con il BR, tramite il sito di cyberlink, ho ancora problemi con l'uscita audio, nel senso che il titolo ha un audio dts 5.1 ma viene riprodotto come 2 ch, ora devo riprovare con un DVD e verificare, io come uscita audio ho connesso direttamente le uscite 5.1, ho anche istallato il klite kodek pack, come ti trovi con quella skeda video? vale la pena istallarla o proseguire con quella integrata?
graziie ciao
-
09-05-2009, 22:30 #6
Senior Member
Anche io uso lo stesso prog, è limitato alla codifica stereo, a meno che non usi il passthrough, percio a programma stoppato da configurazione, nella scheda audio seleziona l'uscita spdif, o se c'è l'hdmi