Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Quale masterizzatore bluray ??

Cosa ne pensate dell' LG GGW - H20L (265 euro) ???
    Sono già affidabili ?? Ci sono problemi di compatibilità ??
    Ci sono altri modelli da prendere in considerazione ??

Saluti a tutti

Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

Grazie x l' informazione sul prezzo ... ma cosa puoi dirmi per l' affidabilità e la compatibilità del prodotto ??
    E' il migliore secondo te o quale altro ??

Ciao ciao.

be su queste cose ti può rispondere solo chi lo possiede e in questo forum ce ne sono.

cmq. è quello che costa d-
    Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

Non so dirti nulla in proposito, però se trovi un'alternativa prendila, ti sconsiglio LG su qualsiasi campo a partire dai lettori CD-DVD e dai Monitor e/o TV. Diffido sempre da LG, sempre prodotti di scarsa qualità, soprattutto negli ultimi tempi è quasi da mettere alla pari con i prodotti cinesi d'importazione e di scarsa qualità (di marche sconosciute).

Un paio di alternative sono a un prezzo più altino:

Lite-On LH-2B1S (che però è a 2x) (forse solo qui non sale molto il prezzo)

Plextor PX-B920SA (che a 4x però è un marchio rinomato per la qualità della costruzione)

Esistono alternative Panasonic e Pioneer ma i prezzi schizzano 200€ più alti.

Se il tempo non è un tuo problema ti consiglierei il Lite-On ti mantieni sull'affidabilità a più o meno lo stesso prezzo circa.

io ho il lettore HD-DVD e BluRay di LG ( LG GGC-H20L ) e non mi pare così malaccio.....anche se non masterizza bluray, tutto il resto lo fa bene.

E' solo un pò fastidiosa la luce blu a mio parere.
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Citazione Originariamente scritto da mrcrowley
    Cosa ne pensate dell' LG GGW - H20L (265 euro) ???
    Sono già affidabili ?? Ci sono problemi di compatibilità ??
    Ci sono altri modelli da prendere in considerazione ??

Saluti a tutti
    Ciao, io lo possiedo da dicembre 2007 e allora non c'erano molte altre alternative, ma devo dire che non mi ha mai dato problemi né di affidabilità e né di compatibilità (sgrat ).
    Lo uso prevalentemente per la lettura di HD-DVD e qualche BR e si comporta egregiamente (molto silenzioso) a parte il tempo iniziale di caricamento un pochino elevato. Ho masterizzato con Nero qualche BR riscrivibile (rip di HD-DVD che possiedo) ed è andato tutto ok (provato anche su PS3).

Citazione Originariamente scritto da Ternil
    Non so dirti nulla in proposito, però se trovi un'alternativa prendila, ti sconsiglio LG su qualsiasi campo a partire dai lettori CD-DVD e dai Monitor e/o TV. Diffido sempre da LG, sempre prodotti di scarsa qualità, soprattutto negli ultimi tempi è quasi da mettere alla pari con i prodotti cinesi d'importazione e di scarsa qualità (di marche sconosciute).

Plextor PX-B920SA (che a 4x però è un marchio rinomato per la qualità della costruzione)

Se il tempo non è un tuo problema ti consiglierei il Lite-On ti mantieni sull'affidabilità a più o meno lo stesso prezzo circa.
    Ho letto su CDFreaks che il Plextor è un Hitachi/LG oem. Che vuol dire ??
    Non vorrei prendere un prodotto, di nome (e prezzo) Plextor, e ritrovarmi un LG.

Quanto tempo ci vuole a 4x a masterizzare un blu-ray ??

Ciao, grazie.

Citazione Originariamente scritto da mrcrowley
    Quanto tempo ci vuole a 4x a masterizzare un blu-ray ??
    Il data transfer a 1x è 36 Mbps quindi a 4x sono 144 Mbps o 18 MB/s se preferisci. Un disco single layer da 25 GB pieno dovrebbe scriverlo in circa 24 minuti (a meno di lead-in e lead-out) se non ho sbagliato i calcoli...

Ciao, io ho provato ieri il masterizzatore in questione GGW-H20L con 3 hd-dvd che ho acquistato recentemente ma non me li legge.. Ho il bluray di wally e quello lo carica subito, i hd-dvd non li vede proprio non solo con programmi per vedere i film, ma anche solo per vedere i file sul supporto.. C'è qualche aggiormaento firmware da fare o ne sapete qualcosa? Grazie..

Gli aggiornamenti del firmware LG vengono fatti attraverso un apposita utility contenuta nel CD allegato al drive oppure da scaricare dal sito LG

Ho risolto con WinDVD. Ciao!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •