Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Dinovo edge o dinovo mini

Ragazzi domanda secca a chi ha conoscenza di due prodotti citati: quale consigliereste? Ciao!!!!!
    Case : THERMALTAKE MOZART Media Lab with VFD/ Cpu : DUALCORE E6300 1.86 mhz - Overclock 2.00 mhz// Motherboard : ASROCK 4COREDUAL-VSTA 880 2 GB RAM/ Audio : M-AUDIO REVOLUTION 7.1/ Graphics : X1950PRO agp / Dvd-rom : PIONEER 112D/ Front-end : MEDIAPORTAL 1.0.2/ Amplifier PIONEER VSX -609RDS/ Lcd : SAMSUNG 40M86BD / Remote LOGITECH HARMONY 1000 -And for a better life..... IMAC 24'' -

Dipende da che esigenze hai. La edge è più o meno una tastiera normale (come dimensioni), però non è retroilluminata.
    La mini è bellissima ma piccolissima. Con il coperchietto chiuso fai conto che è poco più grande di un Iphone. Se vuoi farti un' idea la dimensione dei tasti è di 9 millimetri.
    E' l'unica tastiera senza fili retroilluminata, però secondo me va bene solo per controllare un htpc (fare ricerche dei file, inserire qualche indirizzo web), ma per un uso "normale" è troppo piccola.
    Tv: Pioneer Kuro lx5090
    Sorgente: HTPC Case: Thermaltake DH102, Mb:asrock P43 1600twin 1394, Cpu: core2duo e8400, Ram 2gb ddr2 800mhz, Gpu: Radeon HD4650
    Ampli: Onkyo tx-sr605 diffusori: kit B&W M-1 sub: B&W asw610

Per un aspetto estetico cosa mi consiglieresti? è forse troppo grande la edge per un salotto?
    Grazie
    Case : THERMALTAKE MOZART Media Lab with VFD/ Cpu : DUALCORE E6300 1.86 mhz - Overclock 2.00 mhz// Motherboard : ASROCK 4COREDUAL-VSTA 880 2 GB RAM/ Audio : M-AUDIO REVOLUTION 7.1/ Graphics : X1950PRO agp / Dvd-rom : PIONEER 112D/ Front-end : MEDIAPORTAL 1.0.2/ Amplifier PIONEER VSX -609RDS/ Lcd : SAMSUNG 40M86BD / Remote LOGITECH HARMONY 1000 -And for a better life..... IMAC 24'' -

Personalmente preferisco la mini (infatti l'ho comprata), anche perchè si "mimetizza" tra i telecomandi. La edge è anch'essa molto bella, ma per i miei gusti è troppo "sfacciata" sul tavolino del salotto.
    Tv: Pioneer Kuro lx5090
    Sorgente: HTPC Case: Thermaltake DH102, Mb:asrock P43 1600twin 1394, Cpu: core2duo e8400, Ram 2gb ddr2 800mhz, Gpu: Radeon HD4650
    Ampli: Onkyo tx-sr605 diffusori: kit B&W M-1 sub: B&W asw610

Citazione Originariamente scritto da baxxx
    ... va bene solo per controllare un htpc (fare ricerche dei file, inserire qualche indirizzo web), ma per un uso "normale" è troppo piccola.
    Non posso che confermare !

Come facciamo a risponderti, sono 2 tastiere bellissime, ma per un uso principale completamente diverso. La mini te la metti accanto sul divano e navigi nei vari menu dei tuoi programmi, la edge la vedo male. Pero se ti serve che devi scrivere molto, la mini diventa molto scomoda! Vedi un po te

Stefano

Anche io uso come telecomando la dinovo mini. Cnfermo che per attività di manutenzione è scomoda.
    Però, in questi casi, ho risolto utilizzando un altro portatile ed un semplice programmino free che permette di visualizzare lo schermo su un altro computer.

ciao mi potresti dire quale programmino utilizzi? grazie

Di entrambe le tastiere esitono i thread ufficiali, pieni di informazioni e frequentate dagli utilizzatori.

Non c'è motivo di ricominciare qui.
    Grazie e ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •