avsynth killa WMP11

Campob

New member
Ho seguito alla lettera la guida di sthealth su l'ffshow, su un amd 8450 con piastra madre M3a e 5 gb di ram va un amore (devo solo affinare un pò i plug), su un amd 5000ghz (x2 2600 x64) con sk madre Ecs gf8200 black edition e 2 gb quando lo vado ad attivare il avsynth mi killa l'applicazione.. a qualcun'altro è successo? se si qualcuno ha risolto? purtroppo non so come fare perche non posso attivare l'ht e quindi non posso spingermi un pò + in la per le impostazione dei vari plug che subito vado a saturare la cpu..

Campob ha detto:
Ho seguito alla lettera la guida di sthealth su l'ffshow, su un amd 8450 con piastra madre M3a e 5 gb di ram va un amore (devo solo affinare un pò i plug), su un amd 5000ghz (x2 2600 x64) con sk madre Ecs gf8200 black edition e 2 gb quando lo vado ad attivare il avsynth mi killa l'applicazione.. a qualcun'altro è successo? se si qualcuno ha risolto? purtroppo non so come fare perche non posso attivare l'ht e quindi non posso spingermi un pò + in la per le impostazione dei vari plug che subito vado a saturare la cpu..

succede anche a me.. ogni volta.. e mi spiace.. ma nn ho risolto.. cercavo anche io una risposta.. il mio so è vista 32bit.. :(

Puoi dirmi la tua configurazione.. sto pensando ad un incompatibilità con qlc driver.. se troviamo analogie forse riusciamo a risolvere
io utilizzo vista x64
Mainboard ECS gf8200 black edition
Ram 2gb Kingston DDR2
skvideo sapphire Ati 3650 512mb
Amd x64 5000 (2600 mhz x2)
Thermaltake dh101 con lcd imon

crea un file avisynth con scritto questo

Codice:
version()

aprilo con il tuo player ... va in crash ?

se si allora e' un problema di "autoloading" dei plugin

avisynth carica in maniera automatica i plugins che trova nella cartella plugins (solitamente sotto c:\programmi\avisynth2.5\plugins)

e' possibile che qui dentro ci sia finita "troppa roba", rinomina la cartella e nella nuova plugins copiaci uno ad uno i filtri.. finche ' non va in crash.. cosi' scopri chi e' il colpevole (solitamente versioni differenti di mvtools.. ma non e' detto)

ciao

BHH

buzzqw ha detto:
avisynth carica in maniera automatica i plugins che trova nella cartella plugins (solitamente sotto c:\programmi\avisynth2.5\plugins)
Interessante come cosa però mi domando:
Bhe qual'è la differenza allora tra il primo pc con il tricore (ke ha tutti i plug e non crasha) e l'htpc (che killa)?
appena vado a casa nuova faccio la prova e ti fo sapere
cmq grazie

e ci risiamo.. dopo aver formattato anche l'altro pc con un phenom 9650.. l'unico pc ke riuscivo a far funzionare con avisynth mi killa l'applicazione.. ho provato anche lanciando l'applicazione con lo script version() ma killa wmp11.. ho eliminato i vari plug.. ma nisba.. dove sbaglio?

ricapitoliamo

hai una c:\programmi\avisynth2.5\plugins VUOTA

e quando carichi "version()" va in crash wmp11 ? (provato anche con virtualdub ?)

se crasha.. fai un trova della avisynth.dll e cancellale tutte

dopo di che reinstalla la 2.58 standard (non mt)

BHH

Allora dopo varie prove ho scoperto ke le dll presenti nello sthealth pack (cartella sys32) non possono essere messe su un sistema a 64 bit.. questo perche se le metto nella cartella system32 quando carico avisynth non mi carica l'mt, se le metto nella cartella sysWOW64 mi crascha.. non ci sono dll fatte per sistemi a x64?

nooooooooo anch'io ho lo stesso problema... :(

Vista x64 e Avisynth mi fa crashare MPC HC :mad:

nessuno ha risolto in qualche modo il problema? Mi scazza non poter usare le funzioni MT con Avisynth :cry:

stesso problema...tutto contento appanea installato vista 64bit, avisynt non vuole saperne di andare...
mi sa che ora rinstallo il vecchio 32bit...