Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

ciao ragazzi
    la mia domanda è questa
    in salone uso come media center un pc cosi formato
    tv samsung 46 pollici hd redy 1366x768 ,processore amd sk939 x2 3800+ 2.0 ghz
    scheda madre asus a8ne
    ram 4gb
    sheda video ati 4870 sapphire 512mb
    vista 64 bit
    ma possibile che il filmato si vede a scatti
    addirittura a un certo punto si blocca anche l'audio
    ho comprato apposta la 4870 credevo che aiutasse il processore nel visualizzare le immagini
    boo
    con la ps3 lo stesso filmato va alla grande
    premetto che questo pc lo uso solo x vedere film
    x editing video ho un quad core 9450,8gb di ram e cavoli vari
    secondo voi
    eè il procio che non c'è la fa?
    resto in attesa
    saluti

Se ho capito bene il tuo PC ha il processore che va a 2.0 G
    il mio va a 2,8 e visualizza AVCHD a 1080i a scatti. Mal comune mezzo gaudio
    Tv: Panasonic TH-42PZ70EA; Videocamera: Canon HF100; Blu Ray: Playstation 3; Computer: iMac 24" 2.8 Gb 4GbRam G5 collegato UPnP con PS3;

Hai dimenticato di dire quale software usi per la riproduzione. Per esempio io uso un notebook con cpu Core2 Duo a 2,2 Ghz e i filmati li vedo fluidi. Ho trovato molto leggero il programma Oxygen AVCHD Player. Provalo!

@DesossiriboNucleicAcid: Scusa ma il resto della configurazione com'è?!?

L'iMac non è molto configurabile. Cmq ho messo 4Gb di ram e uso Toast player come player AVCHD. Proverò questo Oxigen AVCHD player
    Tv: Panasonic TH-42PZ70EA; Videocamera: Canon HF100; Blu Ray: Playstation 3; Computer: iMac 24" 2.8 Gb 4GbRam G5 collegato UPnP con PS3;

Sì scusa intendevo soprattutto la scheda video... Comunque a me sta cosa non convince... io con la mia configurazione vado tranquillo. Sarà che la mia scheda video accelera in hardware l'avchd (come tutte le Nvidia serie 8 e 9)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •