Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    5

    Cavo DVI/Component su Macmini


    Un salve agli amministratori e un "piacere di conoscervi" ai frequentatori di questo forum. Sono nuovo di AVMagazine.
    La mia discussione è incentrata u un problema che ho.
    Posseggo un Sinto Denon AVR-3805 ed ho acquistato un magnifico macmini. Ho collegato il macmini al sinto denon con un cavo DVI/Component . L'amplificatore non lo rileva affatto "nessun segnale" . Credete che sia un problema di cavo, un problema di frequenza ( digiale/analogico), o cos'altro.
    Vorrei qualche suggerimento

    Grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Beh..innanzitutto credo che dovresti specificare meglio il discorso del "nessun segnale" spiegando i collegamenti fatti in uscita dall'ampli (entri in component ed esci come?)
    Che tipo di DVI è? DVI-I o DVI-D? sei sicuro che il cavo sia giusto (in base al tipo di interfaccia presente sul mac)?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •