Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: HTPC per tutta casa

  1. #1
    Data registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.101

    HTPC per tutta casa


    Ciao,

    oggi mentre esponevo ad un amico tutte le belle cose di un HTPC mi ha chiesto come si potrebbe avere un HTPC per tutta casa per Video e musica con Itunes.

    Da ignorante sull'argomento pensavo ad un sistema HTPC, collegato ai 3 TV in HDMI (ha le camere non lontane, quindi non tanti mt). Utilizzando un TV per volta, è possibile mettere un ricevitore per il telecomando per ogni TV?
    In pratica, in camera da letto e in cucina sceglie un video, in salone puo scegliere un video o sentire itunes sullo stereo, ma tutto con un solo HTPC e magari un NAS...
    Non credo che la cosa sia cosi semplice come l'ho esposta... ma in breve, come potrebbe essere lo schema a blocchi di una cosa del genere?
    Avevo eliminato il wifi per il video per evitare scatti vari (anche se non credo lui sia interessato a 1080p).

    Grazie

    Alex

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    2.263

    ciao robby,
    parlando del wi-fi,
    ti posso dire, che io, per ora, riproduco sul mio HTPC, dei files multimediali che stanno sul portatile.
    Il notebook è al piano terra, l'HTPC al primo piano.
    Portatile trasmette al router via wi-fi, il router è connesso all'HTPC, via LAN.
    Non noto nessuno scatto.
    Dovrei mettere anche l'HTPC in wi-fi, per vedere se ci sono scatti, ma non credo.

    ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •